Chi siamo

FOTO NEGOZIO

La “Ferramenta Miani Claudio” è una ditta a conduzione familiare nata nel 1979 dalle già consolidate esperienze del titolare iniziate negli anni Sessanta.

Più che raccontarvi la nostra storia riteniamo molto più importante farvi sapere qual'è il nostro modo di operare.

L'attività è svolta presso un locale di circa 350 mq2 con tutti i nostri prodotti esposti con una logistica molto accurata volta a facilitare la scelta del prodotto al cliente.

Offriamo alla clientela tutto il nostro know-how maturato in questi anni. Dobbiamo infatti tenerci preparati sia per cliente “apprendista” che necessita di una guida nella scelta dell'articolo a lui più adatto, sia per il cliente competente che richiede informazioni molto più specialistiche.

Per ogni prodotto cerchiamo di lasciare al cliente un'ampia gamma di soluzioni, da quella hobbistica a quella professionale.

Ci piace instaurare un rapporto diretto con la clientela, lo riteniamo indispensabile tanto per la fase di pre vendita quanto per quella di post vendita.

Quello che ci caratterizza è la capacità di seguire il cliente, non ci dimentichiamo di lui una volta che ha pagato il conto e ha passato la porta, cose che accadono molto di frequente nei grandi magazzini, restiamo infatti sempre disponibili per fare in modo che egli resti soddisfatto del suo acquisto. Sappiamo infatti che solo se riusciamo a raggiungere questo obiettivo lo potremo rivedere.

Garantiamo assistenza sia per la manutenzione stagionale dei nostri prodotti sia per eventuali riparazioni. Consideriamo l'attività di post-vendita come una parte integrata del nostro sistema di vendita. Questo servizio, ci ha permesso di conoscere meglio la nostra merce e di migliorare notevolmente le scelte di acquisto che, nel corso degli anni, si sono concentrate verso gli articoli più affidabili per questo settore.

Seguire il cliente a 360 gradi, è proprio questo che ci distingue dalla concorrenza, e questo sistema si è rivelato vincente analizzando i progressi che siamo riusciti a fare e vedendo la nostra area di mercato ampliarsi fino ad approdare nel mondo di Internet.

Avrete letto diverse volte la parola “cliente” e da ciò è facilmente comprensibile che per noi è proprio lui il nostro punto di riferimento.