SET PARASTINCHI PER DECESPUGLIATORE OREGON

SET PARASTINCHI PER DECESPUGLIATORE ART. R342033 - OREGON

Confortevoli e robusti. Ideati per proteggere le caviglie da sassi e detriti in fase di taglio. Costruiti con materiale di prima qualità.
18,80 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Progettati per proteggere le gambe dal ginocchio alla caviglia da oggetti volanti durante l’uso di trimmer, bordatori e decespugliatori.
  • Il sistema di fabbricazione e i materiali utilizzati li rendono leggeri, confortevoli, facili e veloci da indossare, ma anche robusti e resistenti per sopportare impatti con sassi e detriti.
  • Confezione: busta in plastica contenente una coppia di parastinchi,
  • Colore articolo: nero.
  • Esterno: robusta protezione in plastica.
  • Interno: morbido materiale protettivo.

Non bisogna MAI sottovalutare il rischi che si corrono mentre si taglia l'erba con il decespugliatore. E' necessario munirsi infatti di tutte le precauzioni onde evitare che il lavoro diventi, oltre che faticoso, anche pericoloso. Non sempre infatti le protezioni poste sopra le testine dei decespugliatori sono sufficienti a riparaci da sassi e altri materiali contundenti che si possono facilmente trovare in fase di taglio. Per questo consigliamo vivamente di indossare sempre una visiera o almeno di un paio di occhiali, un paio di ginocchiere vi difenderanno dalla ghiaia o piccoli sassi.

Scheda tecnica

SABART
SABR342033
Nuovo prodotto
3 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !