FILO_QUADRATO_PE_4f4ff2007dcb3.jpg

FILO QUADRATO PER DECESPUGLIATORE Ø 2,4 MM “NYLIUM” OREGON ART.109521E

L’esclusivo filo OREGON Nylium è un filo di nylon con particelle di alluminio.Eccellente resistenza alla rottura.Ottima resistenza alla saldatura.La forma sua forma garantisce un taglio rapido e pulito, con una finitura professionale.Elevata resistenza all’abrasione e all’usura.Indicato per usi professionali.Caratteristiche:Diametro: 2,4 mm.Lunghezza: 60 mt.Colore: nero.Made in U.S.A.Quadrato, tondo, a stella...quale usare?La scelta del filo per il proprio decespugliatore è davvero importante. E' indispensabile avere sia un filo di buona qualità che con la forma giusta. Un filo scadente rischierebbe infatti di farci passare la giornata a diventare dei maestri nella sostituzione del filo a forza di cambiarlo, ma renderebbe alquanto lungo il nostro lavoro di taglio.Filo quadrato per chi deve tagliare sterpaglia piuttosto robusta (sottobosco); Filo tondo per erba più morbida, e per il taglio di bordi.Dischi in metallo per i casi “più estremi”, quali: fitto sottobosco con rovi di una cerca consistenza o erba molto alta.
19,80 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • L’esclusivo filo OREGON® Nylium® è un filo di nylon con particelle di alluminio.
  • Eccellente resistenza alla rottura.
  • Ottima resistenza alla saldatura.
  • La forma sua forma garantisce un taglio rapido e pulito, con una finitura professionale.
  • Elevata resistenza all’abrasione e all’usura.

Indicato per usi professionali.

Caratteristiche:

  • Diametro: 2,4 mm.
  • Lunghezza: 60 mt.
  • Colore: nero.
  • Made in U.S.A.

Quadrato, tondo, a stella...quale filo usare?

La scelta del filo per il proprio decespugliatore è davvero importante. E' indispensabile avere sia un filo di buona qualità che con la forma giusta. Un filo scadente rischierebbe infatti di farci passare la giornata a diventare dei maestri nella sostituzione del filo a forza di cambiarlo, ma renderebbe alquanto lungo il nostro lavoro di taglio.
Filo quadrato per chi deve tagliare sterpaglia piuttosto robusta (sottobosco);
Filo tondo per erba più morbida, e per il taglio di bordi.
Dischi in metallo per i casi “più estremi”, quali: fitto sottobosco con rovi di una cerca consistenza o erba molto alta.

Scheda tecnica

SABART
FQDNMA001
Nuovo prodotto

VIDEO