CESOIA_TAGLIASIE_4f8ac39f80f61.jpg

CESOIA TAGLIASIEPI "POWER GEAR" FISKARS ART. 114770

Cesoia utile per tagliare siepi e piccoli cespugli. Taglio preciso e pulito. Molto leggera e maneggevole. Molto robusta.
49,50 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

Le cesoie per siepi Fiskars sono adatte a soddisfare diverse esigenze in giardino, come potare le siepi ma anche regolare cespugli e cime. Le cesoie sono dotate di meccanismi a ingranaggi differenziati che consentono il leveraggio lungo tutta la lunghezza di taglio fino alla punta, per tagliare facilmente sfruttando la lama completamente, come accade con il sistema Power-Lever e PowerGear.

L’innovativo meccanismo PowerGear II è costituito da due tipi di ingranaggi: il primo distribuisce la potenza di taglio, il secondo conferisce stabilità all’attrezzo quando viene sfruttato al massimo.

Il corpo compatto e leggero, realizzato in poliammide rinforzato con fibra di vetro, rende questo attrezzo comodo e facile da usare.

Caratteristiche:

  • Peso: 730 gr
  • Lunghezza: 58,8 cm
  • Lunghezza dei manici: 16 cm
  • Lame in acciaio inossidabile: quella superiore è rivestita in materiale antiaderente PTFE per diminuire la frizione durante il taglio
  • L’esclusivo sistema a ingranaggi progressivi aumenta la potenza di taglio: rapporto 3,5:1
  • Cuscinetti ammortizzatori per salvaguardare i muscoli della mano

 

Perchè scegliere la Fiskars?

Fiskars è un'azienda finlandese con sedi sparse in tutto il mondo, progetta dettagli innovativi traendo ispirazione dalla natura, dalla fisica e dall’anatomia umana e creando prodotti ingegnosi e funzionali.

Fiskars risolve i problemi e propone esperienze sempre nuove agli utilizzatori dei suoi prodotti.

Non serve che cerchiate il marchio quando siete alla ricerca un prodotto Fiskars, esso sarà infatti facilmente identificabile grazie al suo bellissimo design moderno e aggressivo, anche d'altronde l'occhio vuole la sua parte e questo la Fiskars lo ha capito benissimo.

Attrezzi belli quanto robusti. Solo maneggiandoli ne resterete colpiti apprezzando le linee e la robustezza di questi prodotti, capirete subito che si tratta di un prodotto di alta qualità che vi lascerà sicuramente soddisfatti nel lavoro.

La Fiskars oggi è il marchio numero uno nel mondo per le forbici.

Scheda tecnica

FISKARS
CE FIS001
Nuovo prodotto
1 Articolo
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
TAGLIARE LA SIEPE
PROPULSIONE
MANUALE

Potrebbe anche piacerti

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !