GANCIO PER RAMI MULTI STAR RT-M WOLF GARTEN 7245000

GANCIO PER RAMI MULTI STAR RT-M WOLF GAR TEN ART. 7245000

Il pratico uncino per rami multi-star RT-M semplifica la rimozione dei rami tagliati o segati dall’albero, mentre la sua forma compatta, ad S, garantisce la sicura presa del gancio sul ramo. In modo analogo, anche la rimozione della neve dagli alberi risulta estremamente facile con l’uncino, come pure lo scuotimento dei rami carichi di frutta. I manici Wolf-Garten Vario sono l’ideale per lavorare fino all’altezza di 5,70 m.Perchè scegliere un prodotto della Wolf Garten?Wolf-Garten è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza in ogni senso. E' una grande azienda tedesca che innova continuamente i suoi prodotti tenendo sempre in considerazione le esigenze del mercato.Il marchio Wolf-Garten significa qualità di ogni singolo prodotto. Potete farci sicuro affidamento, dato che le ottime proprietà dei prodotti firmati dalla Wolf, sono state testate e confermate da esperti esterni. La Wolf-Garten ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, premi e certificazioni di qualità da associazioni dei consumatori o istituti preposti al controllo della sicurezza in funzione dell’eccezionalità del design e la facilità d’uso. Questi riconoscimenti testimoniano e vi garantiscono che la scelta di prodotti Wolf-Garten è quella giusta per qualità, sicurezza, funzionalità, maneggevolezza, durata e rispetto ambientale.
15,00 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Il pratico uncino per rami multi-star RT-M semplifica la rimozione dei rami tagliati o segati dall’albero, mentre la sua forma compatta, ad S, garantisce la sicura presa del gancio sul ramo.
  • In modo analogo, anche la rimozione della neve dagli alberi risulta estremamente facile con l’uncino, come pure lo scuotimento dei rami carichi di frutta.
  • I manici Wolf-Garten Vario sono l’ideale per lavorare fino all’altezza di 5,70 m.

Perchè scegliere un prodotto della Wolf Garten?

Wolf-Garten è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza in ogni senso.
E' una grande azienda tedesca che innova continuamente i suoi prodotti tenendo sempre in considerazione le esigenze del mercato.
Il marchio Wolf-Garten significa qualità di ogni singolo prodotto. Potete farci sicuro affidamento, dato che le ottime proprietà dei prodotti firmati dalla Wolf, sono state testate e confermate da esperti esterni.
La Wolf-Garten ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, premi e certificazioni di qualità da associazioni dei consumatori o istituti preposti al controllo della sicurezza in funzione dell’eccezionalità del design e la facilità d’uso. Questi riconoscimenti testimoniano e vi garantiscono che la scelta di prodotti Wolf-Garten è quella giusta per qualità, sicurezza, funzionalità, maneggevolezza, durata e rispetto ambientale.

Scheda tecnica

SCFRWOF001
Nuovo prodotto
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
TAGLIARE RAMI

Potrebbe anche piacerti

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !