CHIODATRICE_ELET_4ea34aea3c89d.jpg

CHIODATRICE ELETTRICA MAESTRI ME 4/606

La fissatrice elettrica Maestri offre affidabilità e rapidità di sparo ed è l' ideale per tutti quei posatori esterni (artigiani, mobilieri, serramentisti, ecc.) che necessitano di un attrezzo leggero, maneggevole, potente e facilmente trasportabile.N
160,30 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

La fissatrice elettrica Maestri offre affidabilità e rapidità di sparo ed è l' ideale per tutti quei posatori esterni (artigiani, mobilieri, serramentisti, ecc.) che necessitano di un attrezzo leggero, maneggevole, potente e facilmente trasportabile.

Nuova linea di fissatrici elettriche molto potenti e veloci, infiggono completamente punti e chiodini anche su legni duri.

Corpo in resina ad alta resistenza caricata con fibra di vetro. Impugnatura morbida ed ergonomica in gomma. Caricamento posteriore con spingipunti incorporato.

Sicurezza contro lo sparo accidentale.

Le fissatrici elettriche Maestri sono sinonimo di affidabilità e rapidità di sparo e sono ideali per tutti quei posatori esterni (artigiani, mobilieri, serramentisti, ecc.) che necessitano di un attrezzo leggero, maneggevole, potente e facilmente trasportabile.

Scheda tecnica:

  • Potenza: 220 V Corpo in resina ad alta resistenza caricata con fibre di vetro.
  • Carica posteriore con spingipunto incorporato.
  • Sicurezza contro lo sparo accidentale.
  • Massima potenza e alta velocità di sparo.

me 4606

Ideale per:

Assemblaggio di telai e cornici.Tappezzeria murale.Lavori di decorazione, riparazione mobili, fissaggio cornici su mobili e serramenti. Serramenti, posature ed infissi, fissaggio di coprifili e perline. Allestimenti stands, arredamenti negozi.

Perchè scegliere la Maestri?

La Maestri è presente sul mercato da più di 80 anni. Produce sistemi di fissaggio per l'edilizia, il bricolage, la ferramenta e l'industria, graffatrici, fissatrici, cucitrici, perforatori, chiodatrici, incollatrici, apparecchi per il confezionamento, flessometri, e molto altro ancora...

In tutti questi anni la Romeo Maestri si è distinta dalla concorrenza proponendo sempre prodotti professionali altamente affidabili. I prodotti della Maestri sono sempre in continua evoluzione, puntando sempre alla perfezione al fine di soddisfare al 100% la propria clientela.

E' molto facile distinguere sugli espositori i prodotti della Maestri rispetto a quelli della concorrenza. Design moderno, struttura robusta, sono solo alcuni degli elementi che rendono questi prodotti davvero unici.

Scheda tecnica

MAESTRI
FISAMAE001
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !