DECESPUGLIATORE A SCOPPIO 4 TEMPI 43 CC MOD. 430.4C DOLMAR

Il motore può funzionare in qualsiasi posizione (360°). Ideato per l'uso professionale. Regime del motore alla velocità massima: 10.500 min-1. Peso: 7,9 Kg.
574,75 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

Dolmar mette a catalogo la nuova serie di decespugliatori a 4 tempi che si contraddistinguono per la potenza e le prestazioni.
Equipaggiati di motori capaci di raggiungere la ragguardevole potenza di 1,5 kW, quindi espressamente ideati per un uso professionale.
Il motore può funzionare in qualsiasi posizione (360°) senza incidere minimamente su organi interni per carenza di lubrificazione, senza limiti di tempo.

Scheda tecnica:

  • Tipo di impugnatura: ad anello.
  • Dimensioni: 1,81x0,339x0,25 mt
  • Capacità serbatoio carburante: 0,6 lt.
  • Capacità serbatoio olio: 0,1 lt.
  • Cilindrata: 43 cc.
  • Prestazioni massime del motore: 1,5 a 7.500 kW.
  • Regime del motore alla velocità massima: 10.500 min-1
  • Tipo carburatore: a diaframma.
  • Sistema di accensione: a magnete senza contatto.
  • Candela: NGK CMR6A
  • Diametro lama da taglio: 305 mm con 3 lame
  • Peso: 7,9 Kg (senza plastiche).

Caratteristiche:

PLASTICHE : Le plastiche del carter motore che avvolgono completamente le parti meccaniche e ne permettono un'ottimale areazione sono di ottima qualità.
SERBATOI : Il serbatoio dell'olio, della capienza di 100 ml, posto sotto il motore, è munito di tacche con minimo e massimo per il controllo del livello dell'olio. Lo stesso è dotato di un comodo dado per il suo scarico.
MOTORE : La vera chicca...il pezzo forte di questa macchina è costituito dal potente e innovativo motore dall’impressionante coppia ed eccellente potenza.
L'ottima potenza e il perfetto bilanciamento permettono di operare in qualsiasi condizione con grande rapidità ed efficacia.
TAGLIO : Durante le operazioni di taglio con il filo di nylon, anche in caso di erba alta, si hanno degli ottimi risultati: l’erba viene sminuzzata finemente, lo sfalciato non viene lanciato lontano, a tutto vantaggio della sicurezza di lavoro. Anche gli steli più alti difficilmente si attorcigliano sulla testina.
Per un maggior comfort, Dolmar mette in dotazione imbracature estremamente tecniche dotate di basto rigido e spallacci regolabili.
RUMOROSITA': La rumorosità percepita è notevolmente inferiore ad un decespugliatore 2 tempi di pari cilindrata.
MANOPOLE: Le manopole del manubrio sono in gomma soft-grip antiscivolo.
RISPARMIO: Costi complessivi di esercizio fino al 36% in meno (risparmio di olio e carburante) rispetto ad un decespugliatore 2 tempi di pari cilindrata.
BASSE EMISSIONI: Si tratta di un 4 tempi dalle ridotte emissioni (esiste anche un sistema di recupero dei vapori dell'olio).

Scheda tecnica

DOLMAR
DECE0 DOL001
Nuovo prodotto
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
TAGLIARE L'ERBA
DECESPUGLIATORE: AREA LAVORO
TAGLI IMPEGNATIVI
DECESPUGLIATORE:STRUTTURA
FISSO
DECESPUGLIATORE:TIPO MOTORE
4 TEMPI (BENZINA)
PROPULSIONE
A SCOPPIO
TAGLIARE ERBA:CON COSA?
DECESPUGLIATORE
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !