DISCO_PER_TAGLIO_4f0c50e285b3f.jpg

DISCO PER TAGLIO INOX NORTON D 125 MM ART. 66252829967

La tecnologia di grane e leganti utilizzati, rende questo prodotto particolarmente indicato per il taglio di acciai inossidabili.Scheda tecnica:Diametro: 125 mm;Dimensioni: 1,6 x 22,23 mm (spessore x foro);Forma: piatta;Serie: industrial line.Perchè scegliere la Norton?La Norton è la leader mondiale nella produzione di prodotti abrasivi. Offre una vastissima gamma di prodotti dalle elevate prestazioni, progettati per utilizzo su ogni applicazione e in tutti i mercati industriali.La Norton offre prodotti adatti per tutte le applicazioni abrasive e le giuste modalità per un utilizzo sicuro degli stessi massimizzando le prestazioni.
3,55 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

La tecnologia di grane e leganti utilizzati, rende questo prodotto particolarmente indicato per il taglio di acciai inossidabili.

Scheda tecnica:

  • Diametro: 125 mm;
  • Dimensioni: 1,6 x 22,23 mm (spessore x foro);
  • Forma: piatta;
  • Serie: industrial line.


Perchè scegliere la Norton?
La Norton è la leader mondiale nella produzione di prodotti abrasivi. Offre una vastissima gamma di prodotti dalle elevate prestazioni, progettati per utilizzo su ogni applicazione e in tutti i mercati industriali.
La Norton offre prodotti adatti per tutte le applicazioni abrasive e le giuste modalità per un utilizzo sicuro degli stessi massimizzando le prestazioni.

Scheda tecnica

NORTON
DIF0000 005
Nuovo prodotto
10 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !