RONCOLA CON MANICO LUNGO FALCI MOD. 1007

RONCOLA CON MANICO LUNGO FALCI MOD. 1007 art. 1351007

Caratteristiche: manico in legno gancio per una comoda sistemazione dell'attrezzo lunghezza lama: 42 cm Perchè scegliere la Falci?Esperienza, professionalità e impegno, sono gli elementi che hanno permesso a questa azienda italian
21,00 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

Caratteristiche:

  • manico in legno
  • gancio per una comoda sistemazione dell'attrezzo
  • lunghezza lama: 42 cm

 

 

Perchè scegliere la Falci?

Esperienza, professionalità e impegno, sono gli elementi che hanno permesso a questa azienda italiana di farla diventare uno dei leader nel settore degli attrezzi da giardinaggio e agricoltura professionali.

L'impiego di materie prime selezionate, dall'abilità del personale altamente qualificato e dalla continua ricerca finalizzata al miglioramento, permettono alla Falci di mettere sul mercato prodotti di alta qualità.

La curata limatura, la particolarità dei manici, la forgiatura “artigianale”, sono alcuni degli elementi che vi permetteranno di riconoscere sugli espositori i prodotti della Falci.

Confrontandoli con prodotti concorrenziali, ad occhio nudo noterete subito che quelli della Falci non sono dei “freddi” prodotti sfornati in serie, bensì attrezzi molto ben rifiniti passati tra le mani dell'artigiano professionista che ha curato la forgiatura, mettendo così la propria “firma” sul prodotto.

Scheda tecnica

FALCI
ROFL002
Nuovo prodotto
4 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !