CESOIA_A_BATTERI_4f98ff5658a76.jpg

CESOIA A BATTERIA AL LITIO WOLF GARTEN MODELLO RR2000

Nuovo gioiello ideato dalla Wolf Garten.Grazie a queste cesoie a batteria sarà possibile fare tagli e potature senza alcuno sforzo. La cesoia RR2000 della Wolf Garten permette di tagliare comodamente arbusti, rose, rami e ramoscelli fino a 14 mm di diametro facile senza alcuna difficoltà. Comoda quanto facile da usare. Particolarmente adatta per le persone con un sacco di potatura da fare o quelli che soffrono di dolori e le tensioni dopo la potatura frequente.La batteria al Litio consente di effettuare ben 400 tagli. Dotata di impugnatura ergonomica antiscivolo. Dotata di un sistema di sicurezza volto a evitare tagli “indesiderati”. La cesoia è infatti dotata di 2 pulsanti, la cesoia entra in funzione soltanto quando entrambi vengono contemporaneamente premuti.Peso piuma di soli 500 gr che permette mi maneggiare comodamente la cesoia. Integrato potente, leggero, lunga durata e 3,6 V Li-Ionen batteria.Tempo di ricarica: 4 ore.Caricabatteria in dotazione.
70,00 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Nuovo gioiello ideato dalla Wolf Garten.
  • Grazie a queste cesoie a batteria sarà possibile fare tagli e potature senza alcuno sforzo.
  • La cesoia RR2000 della Wolf Garten permette di tagliare comodamente arbusti, rose, rami e ramoscelli fino a 14 mm di diametro facile senza alcuna difficoltà.
  • Comoda quanto facile da usare.
  • Particolarmente adatta per le persone con un sacco di potatura da fare o quelli che soffrono di dolori e le tensioni dopo la potatura frequente.
  • La batteria al Litio consente di effettuare ben 400 tagli.
  • Dotata di impugnatura ergonomica antiscivolo.
  • Dotata di un sistema di sicurezza volto a evitare tagli “indesiderati”. La cesoia è infatti dotata di 2 pulsanti, la cesoia entra in funzione soltanto quando entrambi vengono contemporaneamente premuti.
  • Peso piuma di soli 500 gr che permette mi maneggiare comodamente la cesoia.
  • Integrato potente, leggero, lunga durata e 3,6 V Li-Ionen batteria.
  • Tempo di ricarica: 4 ore.
  • Caricabatteria in dotazione.


Perchè scegliere la Wolf Garten?

Wolf-Garten è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza in ogni senso.
E' una grande azienda tedesca che innova continuamente i suoi prodotti tenendo sempre in considerazione le esigenze del mercato.
Il marchio Wolf-Garten significa qualità di ogni singolo prodotto. Potete farci sicuro affidamento, dato che le ottime proprietà dei prodotti firmati dalla Wolf, sono state testate e confermate da esperti esterni.
La Wolf-Garten ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, premi e certificazioni di qualità da associazioni dei consumatori o istituti preposti al controllo della sicurezza in funzione dell’eccezionalità del design e la facilità d’uso. Questi riconoscimenti testimoniano e vi garantiscono che la scelta di prodotti Wolf-Garten è quella giusta per qualità, sicurezza, funzionalità, maneggevolezza, durata e rispetto ambientale.

Scheda tecnica

CSIAWOF005
Nuovo prodotto
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
POTATURA MANUALE FIORI/PIANTE
FORBICI: CARATTERISTICHE
CON MANICO FISSO
FORBICI: TIPOLOGIA
A BATTERIA
FORBICI:COSA DEVI TAGLIARE?
PER RAMI SECCHI

Potrebbe anche piacerti

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !