FORBICE_GIREVOLE_4ff474ab467e2.jpg

FORBICE GIREVOLE PER ERBA DA 35 CM AUSON IA ART. 35046

Lame in acciaio di prima qualità trattate a caldo.La lama superiore è teflonata.Diverse posizioni di taglio per una resa ottimale in ogni situazione.Manici in plastica dal design ergonomico per una presa confortevole e sicura.Pratico bottone di chiusura di sicurezza.Dimensioni:Lunghezza lama: 35 cm.Peso: 400 gr.Perchè scegliere l 'Ausonia?L'Ausonia è una grande azienda italiana ben conosciuta per i suoi prodotti. La scrupolosa organizzazione di tutte le fasi produttive e l'utilizzo delle apparecchiature più sofisticate permettono all'Ausonia di controllare costantemente ogni aspetto della produzione. A partire dall'analisi delle materie prime, che devono rispettare gli elevati standard di qualità Ausonia, fino ad arrivare alla spedizione dei prodotti finiti, tutto è seguito nei minimi dettagli per garantire all'utilizzatore un utensile della massima qualità.A conferma dell'impegno aziendale nella ricerca della massima qualità, l'Ausonia ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000 per i processi produttivi e la progettazione.I prodotti dell'Ausonia sono solidi e ben curati. Una buona manutenzione e un corretto uso garantiranno lunga vita e costante efficienza a questi ottimi prodotti che vi daranno sicuramente soddisfazioni nell'uso e nel risultato.
17,65 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Lame in acciaio di prima qualità trattate a caldo.
  • La lama superiore è teflonata.
  • Diverse posizioni di taglio per una resa ottimale in ogni situazione.
  • Manici in plastica dal design ergonomico per una presa confortevole e sicura.
  • Pratico bottone di chiusura di sicurezza.

Dimensioni:

  • Lunghezza lama: 35 cm.
  • Peso: 400 gr.

Perchè scegliere l 'Ausonia?

L'Ausonia è una grande azienda italiana ben conosciuta per i suoi prodotti.

La scrupolosa organizzazione di tutte le fasi produttive e l'utilizzo delle apparecchiature più sofisticate permettono all'Ausonia di controllare costantemente ogni aspetto della produzione. A partire dall'analisi delle materie prime, che devono rispettare gli elevati standard di qualità Ausonia, fino ad arrivare alla spedizione dei prodotti finiti, tutto è seguito nei minimi dettagli per garantire all'utilizzatore un utensile della massima qualità.

A conferma dell'impegno aziendale nella ricerca della massima qualità, l'Ausonia ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000 per i processi produttivi e la progettazione.

I prodotti dell'Ausonia sono solidi e ben curati. Una buona manutenzione e un corretto uso garantiranno lunga vita e costante efficienza a questi ottimi prodotti che vi daranno sicuramente soddisfazioni nell'uso e nel risultato.

Scheda tecnica

AUSONIA
FORBAU 003
Nuovo prodotto
1 Articolo
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
POTATURA MANUALE FIORI/PIANTE
FORBICI: CARATTERISTICHE
CON MANICO ROTANTE
FORBICI: TIPOLOGIA
MANUALE
FORBICI:COSA DEVI TAGLIARE?
PER L'ERBA
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !