FRESA_A_TAZZA_PE_5140955b0d184.jpg

FRESA A TAZZA PER METALLO “PERFECTA” MAR TIN Ø 25 MM ART. PF025

Fresa a tazza in acciaio HSS CO8% con scarichi radiali.Utensile specifico per la foratura di acciai legati, nicr, inox fino a mm.15 (durezza: hrc 66/67)La fresa PERFECTA è costruita su esclusiva progettazione Martin. Realizzata in HSS + Co8% per ottenere altissime prestazioni su acciai legati e inossidabili fino a 15 mm.Caratteristiche:Diametro: 25 mm.Spessore massimo di foratura 15 mm.La presenza dell' 8% di cobalto ed uno speciale trattamento termico, realizzato con le più moderne tecnologie, porta la durezza dell'utensile a circa 67 HRC, qualità che lo pone al vertice della sua categoria per la foratura di acciai legati ed inox.È l'unica sega a tazza con taglienti laterali in grado di rompere e scaricare il truciolo.Interamente rettificate con doppia spoglia sulla parte frontale del dente.Per aumentare la penetrazione nell'acciaio ogni singolo dente viene affilato con doppia spoglia ottenendo il risultato di ridurre la superficie d'attacco, la temperatura, la coppia torcente, i tempi di lavoro e prolungare la vita dell'utensile.Per forare spessori maggiori di mm. 7-8 con diametri superiori a mm. 30, si raccomanda l'uso di trapani a colonna.
41,50 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Fresa a tazza in acciaio HSS CO8% con scarichi radiali.
  • Utensile specifico per la foratura di acciai legati, nicr, inox fino a mm.15 (durezza: hrc 66/67)
  • La fresa PERFECTA è costruita su esclusiva progettazione Martin.
  • Realizzata in HSS + Co8% per ottenere altissime prestazioni su acciai legati e inossidabili fino a 15 mm.

Caratteristiche:

  • Diametro: 25 mm.
  • Spessore massimo di foratura 15 mm.
  • La presenza dell' 8% di cobalto ed uno speciale trattamento termico, realizzato con le più moderne tecnologie, porta la durezza dell'utensile a circa 67 HRC, qualità che lo pone al vertice della sua categoria per la foratura di acciai legati ed inox.
  • È l'unica sega a tazza con taglienti laterali in grado di rompere e scaricare il truciolo.
  • Interamente rettificate con doppia spoglia sulla parte frontale del dente.
  • Per aumentare la penetrazione nell'acciaio ogni singolo dente viene affilato con doppia spoglia ottenendo il risultato di ridurre la superficie d'attacco, la temperatura, la coppia torcente, i tempi di lavoro e prolungare la vita dell'utensile.

Per forare spessori maggiori di mm. 7-8 con diametri superiori a mm. 30, si raccomanda l'uso di trapani a colonna.

Scheda tecnica

MARTIN
FR TINHSS007
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !