FRESA_A_RAGGIO_C_5034f964ec73f.jpg

FRESA A RAGGIO CONCAVO CMT ART. 738. 222.11

Quando un lavoro richiede bordature particolari dovete poter scegliere con la massima libertà. Le frese a raggio concavo CMT vi danno una immensa scelta di profili, consigliati sulle imbarcazioni e sui bordi visibili del mobilio. Abbassate l'utensile in modo da scoprire la parte diritta del tagliente: potrete aggiungere un tocco decorativo ai bordi di tavoli, scaffali e travi. Fate due passate consecutive (capovolgere il legno per la seconda passata) e potrete immediatamente realizzare il bordo a doppio raggio senza l'ulteriore spesa di un fresa a mezzo tondo. Le frese a raggio concavo articolo 739-839-939 utilizzano un cuscinetto di guida più piccolo rispetto alle frese a raggio concavo 738-838-938; per questo, lungo la parte bassa del taglio, si ottiene una scanalatura in più. Per convertire la vostra fresa a raggio concavo con scanalatura in una a raggio concavo (e viceversa), è sufficiente cambiare il cuscinetto. Tutte le frese a raggio concavo (ad eccezione dei raggi 28,6 e 31,7mm che hanno un cuscinetto Ø19mm) sono dotate di cuscinetto con diametro da 12,7mm. Le frese a raggio concavo con scanalatura hanno un cuscinetto da Ø9,5mm. CMT vi offre una scelta tra tredici misure di raggio, la maggior parte dei quali con cinque attacchi diversi. Ogni fresa è dotata di riporti in micrograna di carburo di tungsteno. Da notare che offriamo anche gli introvabili raggi da 1,6 e 3,2mm.Suggerimenti: utilizzate la fresa CMT con raggio 1,6mm per rifinire il bordo di laminati. Regolando adeguatamente l'altezza di taglio risparmierete il tempo richiesto dall'operazione di levigatura normalmente necessaria dopo aver utilizzato una normale fresa per rifilare. Caratteristiche:Caratteristiche:R= 4,75 mmD= 22,2 mmI= 12,7 mmS= 6 mm
33,50 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Quando un lavoro richiede bordature particolari dovete poter scegliere con la massima libertà. Le frese a raggio concavo CMT vi danno una immensa scelta di profili, consigliati sulle imbarcazioni e sui bordi visibili del mobilio. Abbassate l'utensile in modo da scoprire la parte diritta del tagliente: potrete aggiungere un tocco decorativo ai bordi di tavoli, scaffali e travi. Fate due passate consecutive (capovolgere il legno per la seconda passata) e potrete immediatamente realizzare il bordo a doppio raggio senza l'ulteriore spesa di un fresa a mezzo tondo. Le frese a raggio concavo articolo 739-839-939 utilizzano un cuscinetto di guida più piccolo rispetto alle frese a raggio concavo 738-838-938; per questo, lungo la parte bassa del taglio, si ottiene una scanalatura in più. Per convertire la vostra fresa a raggio concavo con scanalatura in una a raggio concavo (e viceversa), è sufficiente cambiare il cuscinetto. Tutte le frese a raggio concavo (ad eccezione dei raggi 28,6 e 31,7mm che hanno un cuscinetto Ø19mm) sono dotate di cuscinetto con diametro da 12,7mm. Le frese a raggio concavo con scanalatura hanno un cuscinetto da Ø9,5mm. CMT vi offre una scelta tra tredici misure di raggio, la maggior parte dei quali con cinque attacchi diversi. Ogni fresa è dotata di riporti in micrograna di carburo di tungsteno. Da notare che offriamo anche gli introvabili raggi da 1,6 e 3,2mm.
  • Suggerimenti: utilizzate la fresa CMT con raggio 1,6mm per rifinire il bordo di laminati. Regolando adeguatamente l'altezza di taglio risparmierete il tempo richiesto dall'operazione di levigatura normalmente necessaria dopo aver utilizzato una normale fresa per rifilare.

Caratteristiche:

  • R= 4,75 mm
  • D= 22,2 mm
  • I= 12,7 mm
  • S= 6 mm

Scheda tecnica

CMT
FR CMT000066
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !