FRESA_A_TAGLIENT_5059f6acd9cfb.jpg

FRESA A TAGLIENTI DRITTI SERIE CORTA PER CANALI CMT ART. 711.130.11B

Se desiderate un bel bordo pulito e rifinito, se chiedete il massimo dal vostro investimento ottimizzando la produzione e rendendola più celere, allora dovete senz’altro avere le frese CMT a taglienti diritti nella vostra collezione. Queste affilatissime frese a due taglienti sintetizzano ottimamente le caratteristiche e i vantaggi del nostro prodotto. La fresa è composta da uno speciale acciaio concepito per sopportare elevatissimi carichi di lavoro. A questo viene accostato il migliore carburo di tungsteno per taglienti. Tutto questo materiale di prima qualità è poi ricoperto da un rivestimento lucido permanente in resina fluorocarbonica PTFE di colore arancio. Le nostre frese consentono di avere la massima precisione di taglio e favoriscono lo scorrimento. L’espulsione del truciolo è notevolmente facilitata dal design. Ogni fresa viene sottoposta ad accurati test di sicurezza, equilibratura, tolleranza di taglio e concentricità, prima di essere spedita al cliente. Le frese CMT permettono una produzione su scala industriale con diversi materiali, quali legno, compensato e compositi. Produciamo più di 100 diverse frese a taglienti diritti di diverso diametro o lunghezza di taglio per ottenere senza approssimazioni ciò che desiderate. D= 13 mmI= 20 mmL= 57 mmMAT= HWS= 6 mm
26,10 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Se desiderate un bel bordo pulito e rifinito, se chiedete il massimo dal vostro investimento ottimizzando la produzione e rendendola più celere, allora dovete senz’altro avere le frese CMT a taglienti diritti nella vostra collezione. Queste affilatissime frese a due taglienti sintetizzano ottimamente le caratteristiche e i vantaggi del nostro prodotto.
  • La fresa è composta da uno speciale acciaio concepito per sopportare elevatissimi carichi di lavoro.A questo viene accostato il migliore carburo di tungsteno per taglienti. Tutto questo materiale di prima qualità è poi ricoperto da un rivestimento lucido permanente in resina fluorocarbonica PTFE di colore arancio. Le nostre frese consentono di avere la massima precisione di taglio e favoriscono lo scorrimento.
  • L’espulsione del truciolo è notevolmente facilitata dal design.
  • Ogni fresa viene sottoposta ad accurati test di sicurezza, equilibratura, tolleranza di taglio e concentricità, prima di essere spedita al cliente.
  • Le frese CMT permettono una produzione su scala industriale con diversi materiali, quali legno, compensato e compositi.

  • D= 13 mm
  • I= 20 mm
  • L= 57 mm
  • MAT= HW
  • S= 6 mm

Scheda tecnica

CMT
FR CMT000097
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !