FRESA_A_TAGLIENT_5035fddc6ebd8.jpg

FRESA A TAGLIENTI DRITTI X CANALI SERIE CORTA CMT ART. 711.110.11

Sia il professionista che il semplice hobbysta scoprono con il lavoro a sagoma le molteplici possibilità di impiego di un’elettrofresatrice. Con le frese CMT a due taglienti e con una serie di adeguate sagome potrete cimentarvi nella produzione accurata di componenti per armadietti, mobili, insegne, giocattoli o qualsiasi altra cosa suggerita dalla fantasia. Queste frese, con riporti in carburo di tungsteno di lunga durata, hanno un cuscinetto di guida sopra il tagliente che consente di posizionare la sagoma sul legno. Avrete così una visione immediata di ciò che state fresando e potrete evitare di commettere costosi errori.Caratteristiche:D= 11 mmI= 20 mmL= 48 mmS= 6 mmMAT= HW
22,40 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Sia il professionista che il semplice hobbysta scoprono con il lavoro a sagoma le molteplici possibilità di impiego di un’elettrofresatrice. Con le frese CMT a due taglienti e con una serie di adeguate sagome potrete cimentarvi nella produzione accurata di componenti per armadietti, mobili, insegne, giocattoli o qualsiasi altra cosa suggerita dalla fantasia.
  • Queste frese, con riporti in carburo di tungsteno di lunga durata, hanno un cuscinetto di guida sopra il tagliente che consente di posizionare la sagoma sul legno. Avrete così una visione immediata di ciò che state fresando e potrete evitare di commettere costosi errori.

Caratteristiche:

  • D= 11 mm
  • I= 20 mm
  • L= 48 mm
  • S= 6 mm

Scheda tecnica

CMT
FR CMTSER003
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !