FRESA_PER_UNIONE_50350885949e8.jpg

FRESA PER UNIONE A CODA DI RONDINE CMT ART. 718.190.11

Che cosa pensate quando vedete un incastro a coda di rondine perfettamente eseguito? Non vi meravigliate per l’eccezionale robustezza e bellezza di questo tipo di incastro? Aggiungete le frese CMT a coda di rondine al vostro sogno e questo diventerà realtà. Sia che siate professionista o un operatore eccezionale, le frese CMT possono dare una nuova dimensione al vostro lavoro. Le applicazioni ideali per queste frese sono costituite da carcasse ben rigide, scatole soprammobili e cassetti a scomparsa. Vengono utilizzate per fissare i ripiani nelle scaffalature e fare attacchi a coda di rondine anche nei divisori dei cassetti. I prodotti CMT utensili possono essere montati su ogni tipo di elettrofresatrice o pantografo e sono compatibili con la maggior parte di maschere per incastri disponibili sul mercato. Sicuramente troverete ciò che cercate selezionando le vostre frese tra le varie misure ed angoli della nostra gamma. Non dimenticate di considerare la lunghezza totale della fresa prima di ordinarla, poiché alcune macchine possono richiedere una diversa misura d’attacco per certi tagli.Caratteristiche:D= 19 mmI= 22 mmL= 60,3 mmA= 7° MAT= HW S= 6 mm
34,50 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Che cosa pensate quando vedete un incastro a coda di rondine perfettamente eseguito? Non vi meravigliate per l’eccezionale robustezza e bellezza di questo tipo di incastro? Aggiungete le frese CMT a coda di rondine al vostro sogno e questo diventerà realtà. Sia che siate professionista o un operatore eccezionale, le frese CMT possono dare una nuova dimensione al vostro lavoro. Le applicazioni ideali per queste frese sono costituite da carcasse ben rigide, scatole soprammobili e cassetti a scomparsa. Vengono utilizzate per fissare i ripiani nelle scaffalature e fare attacchi a coda di rondine anche nei divisori dei cassetti.
  • I prodotti CMT utensili possono essere montati su ogni tipo di elettrofresatrice o pantografo e sono compatibili con la maggior parte di maschere per incastri disponibili sul mercato. Sicuramente troverete ciò che cercate selezionando le vostre frese tra le varie misure ed angoli della nostra gamma.
  • Non dimenticate di considerare la lunghezza totale della fresa prima di ordinarla, poiché alcune macchine possono richiedere una diversa misura d’attacco per certi tagli.

Caratteristiche:

  • D= 19 mm
  • I= 22 mm
  • L= 60,3 mm
  • A= 7°
  • MAT= HW
  • S= 6 mm

Scheda tecnica

CMT
FR NMA000005
Nuovo prodotto
1 Articolo
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !