IRRIGATORE-INTERMITTENZA-IMPACT-SPIKE-CLABER-8707

IRRIGATORE A INTERMITTENZA MOD. IMPACT SPIKE CLABER ART. 8707

Gli irrigatori battenti sono una soluzione ideale per irrigare a lunga distanza: e con il modello Impact, Claber “spinge” ancora più lontano le prestazioni e la versatilità. Nuovo il design della testina, per una distribuzione ottimale del getto, senza dispersioni d’acqua laterali. Nuovo meccanismo di inversione, per un’irrigazione mirata da 0° a 360°: in alternativa, alzando il meccanismo, la testina può girare liberamente, irrigando con perfetta uniformità l’intera area circolare. Nuovo perno in acciaio inox e boccola in bronzo antiusura. Nuovo anche il treppiede in acciaio, verniciato con polveri epossidiche: stabile, con tubo di alluminio filettato 3/4” regolabile in altezza. Facile da montare in confezione compatta.Testina irrigatore a battente per irrigazione a settori da 0° a 360° oppure a rotazione continua, montata su stabile picchetto a doppio puntale. Vite rompigetto per una migliore uniformità. Autoregolazione fino a 4 bar e dispositivo di regolazione per alte pressioni. Perno in acciaio inox e boccola in bronzo antiusura.Portate:da 1 a 4 bar : 214 m2 - 397 m2Regolazioni: 360°; 270°;180°;90°Perchè scegliere la Claber?La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.
20,35 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Gli irrigatori battenti sono una soluzione ideale per irrigare a lunga distanza: e con il modello Impact, Claber “spinge” ancora più lontano le prestazioni e la versatilità.
  • Nuovo il design della testina, per una distribuzione ottimale del getto, senza dispersioni d’acqua laterali.
  • Nuovo meccanismo di inversione, per un’irrigazione mirata da 0° a 360°: in alternativa, alzando il meccanismo, la testina può girare liberamente, irrigando con perfetta uniformità l’intera area circolare.
  • Nuovo perno in acciaio inox e boccola in bronzo antiusura.
  • Nuovo anche il treppiede in acciaio, verniciato con polveri epossidiche: stabile, con tubo di alluminio filettato 3/4” regolabile in altezza.
  • Facile da montare in confezione compatta.
  • Testina irrigatore a battente per irrigazione a settori da 0° a 360° oppure a rotazione continua, montata su stabile picchetto a doppio puntale.
  • Vite rompigetto per una migliore uniformità.
  • Autoregolazione fino a 4 bar e dispositivo di regolazione per alte pressioni.
  • Perno in acciaio inox e boccola in bronzo antiusura.

Portate:

  • da 1 a 4 bar : 214 m2 - 397 m2
  • Regolazioni: 360°; 270°;180°;90°


Perchè scegliere la Claber?

La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.
Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.
I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.

Scheda tecnica

CLABER
IRCL 008
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !