IRRIGATORE A TURBINA SU SLITTA COMFORT GARDENA ART. 8143

IRRIGATORE A TURBINA SU SLITTA COMFORT GARDENA ART. 8143

Grazie all'irrigatore a turbina Comfort Gardena è possibile innaffiare silenziosamente il prato.È realizzato in robusto materiale plastico ed è quindi particolarmente silenzioso. La turbina brevettata è resistente allo sporco. Lavora in maniera silenziosa e distribuisce l'acqua in maniera uniforme grazie al sistema di irrigazione a 2 zone e alla speciale forma del deflettore. Sugli speciali anelli di regolazione è possibile impostare facilmente il settore da irrigare a intervalli da 20° a 360°. Il settore selezionato è sempre ben visibile sugli anelli di regolazione. Grazie all'ampia manopola rotante facile da usare è possibile impostare la gittata. Questa può essere impostata da 5 m a un massimo di 12 mt. È possibile irrigare una superficie compresa tra 75 m² e 450 m². Un filtro removibile a maglia stretta trattiene lo sporco. Può essere facilmente smontato e pulito. L'irrigatore è fissato su una slitta in plastica, estremamente robusta grazie ai tre inserti metallici. Ciò conferisce all'irrigatore maggiore stabilità. L'irrigatore è fornito con connettore pronto all'uso Gardena System e tappo. Può essere utilizzato immediatamente in giardino. Un filtro removibile a maglia stretta trattiene lo sporco. Può essere facilmente smontato e pulito.
30,50 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Grazie all'irrigatore a turbina Comfort Gardena è possibile innaffiare silenziosamente il prato.
  • È realizzato in robusto materiale plastico ed è quindi particolarmente silenzioso.
  • La turbina brevettata è resistente allo sporco.
  • Lavora in maniera silenziosa e distribuisce l'acqua in maniera uniforme grazie al sistema di irrigazione a 2 zone e alla speciale forma del deflettore.
  • Sugli speciali anelli di regolazione è possibile impostare facilmente il settore da irrigare a intervalli da 20° a 360°.
  • Il settore selezionato è sempre ben visibile sugli anelli di regolazione.
  • Grazie all'ampia manopola rotante facile da usare è possibile impostare la gettata. Questa può essere impostata da 5 mt a un massimo di 12 mt. È possibile irrigare una superficie compresa tra 75 m² e 450 m².
  • Un filtro removibile a maglia stretta trattiene lo sporco.
  • Può essere facilmente smontato e pulito.
  • L'irrigatore è fissato su una slitta in plastica, estremamente robusta grazie ai tre inserti metallici. Ciò conferisce all'irrigatore maggiore stabilità.
  • L'irrigatore è fornito con connettore pronto all'uso Gardena System e tappo.
  • Può essere utilizzato immediatamente in giardino.

Perchè scegliere la Gardena?

La Gardena è una rinomata azienda tedesca che si è sempre distinta dalla concorrenza per la qualità dei suoi prodotti. Gardena offre una gamma completa di tutto ciò che è necessario per il giardinaggio: che siano sistemi di irrigazione, pompe, laghetti da giardino, cura del prato, cura di alberi e siepi, attrezzi da giardino o lavorazione del suolo.

Gardena è il marchio leader per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità in Europa ed è presente in più di 80 Paesi nel mondo.
La Gardena è membro del Gruppo Husqvarna e McCulloch.
Consigliamo i prodotti della Gardena al pubblico particolarmente esigente desideroso di lavorare con un ottimo attrezzo capace di garantire sempre ottimi risultati.

Scheda tecnica

GARDENA
IRDEN001
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !