PISTOLA_MULTIFUN_4fa4f45befe3d.jpg

PISTOLA MULTIFUNZIONE “GARDEN” + KIT RAC CORDI CLABER ART. 49393

Lo speciale design delle lance Pro e Plus permette di regolare il getto con una sola mano, mentre l’impugnatura ergonomica delle pistole Ergo, disponibili anche in un comodo kit completo di raccordi, rende la presa comoda e confortevole. Questa fantastica pistola consente di scegliere ben 4 modalità di spruzzo a seconda della necessità. Il materiale in soft grip consente di cambiare rapidamente la modalità di spruzzo anche con mani bagnate/insaponate.Il Kit contiene: presa per rubinetto 3/4” con riduzione 3/4”-1/2”.raccordo automatico da 1/2”.raccordo automatico da 1/2” con aquastop.pistola multifunzione modello ”Garden”
22,85 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Lo speciale design delle lance Pro e Plus permette di regolare il getto con una sola mano, mentre l’impugnatura ergonomica delle pistole Ergo, disponibili anche in un comodo kit completo di raccordi, rende la presa comoda e confortevole.
  • Questa fantastica pistola consente di scegliere ben 4 modalità di spruzzo a seconda della necessità.
  • Il materiale in soft grip consente di cambiare rapidamente la modalità di spruzzo anche con mani bagnate/insaponate.

Il Kit contiene:

  • presa per rubinetto 3/4” con riduzione 3/4”-1/2”.
  • raccordo automatico da 1/2”.
  • raccordo automatico da 1/2” con aquastop.
  • pistola multifunzione modello ”Garden”.

Perchè scegliere la Claber?

La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.

Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.

I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.

Scheda tecnica

CLABER
RACL 003
Nuovo prodotto
8 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !