PISTOLA PER IRRIGAZIONE MULTI JET CLABER 9563

PISTOLA PER IRRIGAZIONE MULTI JET CLABER ART. 9563

Chi punta al massimo del design, della comodità e dell’efficacia, da oggi ha a portata di mano la linea di pistole “Confort“ della Claber. L’impugnatura esprime un livello di ergonomia mai raggiunto prima: le superfici gommate offrono una morbida, confortevole sensazione, oltre a un “grip“ perfetto anche con le mani bagnate. Un nuovo pratico pulsante permette di aprire o chiudere il flusso d’acqua con un dito e grazie al rubinetto posteriore, basta una mano per regolare la portata. Cappuccio e ghiera gommati: per un comodo utilizzo e un’efficace protezione antiurto.Caratteristiche:Pistola multifunzione con nuova impugnatura anatomica gommata e comando meccanismo anteriore a pulsante per l`apertura e la chiusura del flusso. Manopola posteriore per regolare la portata dell`acqua. Ghiera in gomma con funzione antiurto, apribile, ispezionabile e pulibile. Ruotando la ghiera si ottengono quattro getti diversi: doccia concentrato, diffuso a ventaglio e nebulizzato.
15,90 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Chi punta al massimo del design, della comodità e dell’efficacia, da oggi ha a portata di mano la linea di pistole “Confort“ della Claber.
  • L’impugnatura esprime un livello di ergonomia mai raggiunto prima: le superfici gommate offrono una morbida, confortevole sensazione, oltre a un “grip“ perfetto anche con le mani bagnate.
  • Un nuovo pratico pulsante permette di aprire o chiudere il flusso d’acqua con un dito e grazie al rubinetto posteriore, basta una mano per regolare la portata.
  • Cappuccio e ghiera gommati: per un comodo utilizzo e un’efficace protezione antiurto.

Caratteristiche:

  • Pistola multifunzione con nuova impugnatura anatomica gommata e comando meccanismo anteriore a pulsante per l`apertura e la chiusura del flusso.
  • Manopola posteriore per regolare la portata dell`acqua.
  • Ghiera in gomma con funzione antiurto, apribile, ispezionabile e pulibile.
  • Ruotando la ghiera si ottengono quattro getti diversi: doccia concentrato, diffuso a ventaglio e nebulizzato.

Perchè scegliere la Claber?

La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.

Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.

I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.

Scheda tecnica

CLABER
PISTCL 002
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !