MICROIRRIGATORE A 360° CLABER MICROIRRIGAZIONE 91256

MICROIRRIGATORE A 360° CLABER PER MICROI RRIGAZIONE ART. 91256

Caratteristiche:Per bagnare zone circolari. Si applica sul tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm), sul capillare da 1/4” (4 - 6 mm) o sulle astine rigide per sollevarlo da terra. Blister da 10 pezzi.
4,15 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

Si rinnovano nel design e nella funzionalità i microirrigatori RainJet: una soluzione ideale per irrigare le aiuole, gli orti o piccoli prati. I vari componenti, grazie alla particolare forma conica, si smontano e si rimontano a incastro, in questo modo la pulizia dei microirrigatori è facilitata e la tenuta d’acqua è sempre perfetta. Le loro dimensioni maggiorate li rendono ancora più maneggevoli, mentre la qualità dei materiali e della realizzazione garantisce la migliore durata e affidabilità.

RainJet si conferma come la gamma di microirrigatori più completa oggi sul mercato.

La possibilità di scegliere fra diverse aree irrigabili, anche regolabili, insieme alla perfetta distribuzione d’acqua, garantiscono un’irrigazione ideale e senza sprechi, su misura per il verde di casa.

Caratteristiche:

  • Per bagnare zone circolari.
  • Si applica sul tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm), sul capillare da 1/4” (4 - 6 mm) o sulle astine rigide per sollevarlo da terra.
  • Blister da 10 pezzi.

Scheda tecnica

CLABER
MICL003
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !