RACCORDI_PER_MIC_4f7299e063488.jpg

RACCORDI PER MICROIRRIGAZIONE DA 1/2”- -1/4” CLABER ART. 91345

Serve a collegare direttamente al rubinetto il tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm) e il tubo capillare da 1/4” (4 - 6 mm). Per rubinetti con filetto 3/4” (20 - 27 mm) o 1/2” (15 - 21 mm).Perchè scegliere la Claber?La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.
2,80 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Serve a collegare direttamente al rubinetto il tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm) e il tubo capillare da 1/4” (4 - 6 mm).
  • Per rubinetti con filetto 3/4” (20 - 27 mm) o 1/2” (15 - 21 mm).


Perchè scegliere la Claber?

La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.

Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.

I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.

Scheda tecnica

CLABER
RANMA026
Nuovo prodotto
8 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !