RACCORDO_AUTOMAT_4f72e09a3071b.jpg

RACCORDO AUTOMATICO DA 3/4” MICROIRRIGAZ IONE CLABER ART. 91494

Una famiglia completa di prese e raccordi a compressione per tubi da 1/2“, pronti a soddisfare ogni esigenza di connessione senza fatica e con una tenuta perfetta. Una novità Claber studiata per rendere ancora più facile e accessibile a tutti la realizzazione di impianti ”fai-da-te“, come il sistema di microirrigazione interrata Colibrì. Caratteristiche:Serve per collegare ai programmatori elettronici il riduttore di pressione, il raccordo per il tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm) il raccordo per tubo capillare da 1/4 (4 - 6 mm), altri accessori con filetto femmina da 3/4”. Perchè scegliere la Claber?La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.
3,45 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

Una famiglia completa di prese e raccordi a compressione per tubi da 1/2“, pronti a soddisfare ogni esigenza di connessione senza fatica e con una tenuta perfetta. Una novità Claber studiata per rendere ancora più facile e accessibile a tutti la realizzazione di impianti ”fai-da-te“, come il sistema di microirrigazione interrata Colibrì.


Caratteristiche:

  • Serve per collegare ai programmatori elettronici il riduttore di pressione, il raccordo per il tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm) il raccordo per tubo capillare da 1/4" (4 - 6 mm), altri accessori con filetto femmina da 3/4”.


Perchè scegliere la Claber?

La Claber è un'azienda italiana leader internazionale dell'innovazione, della facilità d'utilizzo e dell'eco-sostenibilità nei prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio.

Il motto quotidiano della Claber è quello di fare sempre di più, ricercando ogni giorno la perfezione, per garantire solo il meglio alla propria clientela.

I prodotti Claber rappresentano una gamma di soluzioni completa, originale e in continua evoluzione, capace di prendersi cura di ogni pianta nel modo migliore, rispettando una risorsa sempre più preziosa: l'acqua.

Scheda tecnica

CLABER
RANMA008
Nuovo prodotto
42 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !