MISCELA ECOLOGICA DA 5 LT AVIONGAS PER MOTORI A 2 TEMPI

MISCELA ECOLOGICA DA 5 LT AVIONGAS PER MOTORI A 2 TEMPI MISCELA

Il rispetto della natura è uno dei punti di forza dell’Aviongas srl. Per consigliamo alla nostra clientela l’utilizzo della benzina e miscela Ecologica.La benzina-miscela ecologica trova il suo impiego ottimale nel giardinaggio per i motori a scoppio di
30,00 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

Il rispetto della natura è uno dei punti di forza dell’Aviongas.
La benzina-miscela ecologica trova il suo impiego ottimale nel giardinaggio per i motori a scoppio di motoseghe, decespugliatori, tosaerba, trattorini.
L’utilizzo di questo prodotto è stato reso necessario per l’abbattimento delle componenti nocive laddove non sia stato possibile adeguare i motori ad un sistema catalitico.

Grazie ad avanzate ricerche, Aviongas ha sviluppato due tipologie di prodotto, una per motori a 4 tempi ed una per motori a 2 tempi, abbassando notevolmente i contenuti delle componenti tossico-nocive per l’uomo e per l’ambiente come il piombo, lo zolfo, il benzene, gli aromatici ed olefine.

L’inquinamento atmosferico viene drasticamente ridotto, si allunga la vita dei motori grazie all’assenza d’idrocarburi insaturi che sono la causa di formazione di resine nei carburatori, rispetta la salute dell’uomo grazie alla ridottissima presenza di benzene (< 0,01%) e di aromatici (< 0,13%).

Scheda tecnica

AVION
MIS5LT 000001
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
 Recensioni
Da il  01 Nov. 2022 (MISCELA ECOLOGICA DA 5 LT AVIONGAS PER MOTORI A 2 TEMPI MISCELA) :
(5/5

fa quello che dice

Questa miscela ecologica protegge il motore e inquina di meno. Ho fatto molta fatica a trovarla recentemente, ma alla Ferramenta Miani c'è sempre!! Sono disponibili, precisi e veloci nella spedizione