SARCHIETTO WOLF GARTEN KF-2K 2729000

SARCHIETTO WOLF GARTEN KF-2K ART 2729000

Il sarchietto WOLF-Garten KF-2K 'Premium' è ideale per rimuovere muschio ed erbacce nei punti più difficili del giardino. L'attrezzo è realizzato in pregiato acciaio laminato a freddo per una grande robustezza e l'impugnatura è studiata ergonomicamente per assicurare la migliore presa (grazie ai contorni per le dita), un ottimo comfort (grazie all'impugnatura soffice) e potenza (grazie alla grande superficie di presa ed all'area finale larga per assicurare più pressione) durante l'uso. Tutti gli attrezzi manuali 'Premium' offrono una garanzia di 10 anni.
9,85 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

Il sarchietto Wolf Garten KF-2K 'Premium' è ideale per rimuovere muschio ed erbacce nei punti più difficili del giardino.

L'attrezzo è realizzato in pregiato acciaio laminato a freddo per una grande robustezza e l'impugnatura è studiata ergonomicamente per assicurare la migliore presa (grazie ai contorni per le dita), un ottimo comfort (grazie all'impugnatura soffice) e potenza (grazie alla grande superficie di presa ed all'area finale larga per assicurare più pressione) durante l'uso.

Tutti gli attrezzi manuali 'Premium' offrono una garanzia di 10 anni.

Perchè scegliere la Wolf Garten?

Wolf-Garten è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza in ogni senso.

E' una grande azienda tedesca che innova continuamente i suoi prodotti tenendo sempre in considerazione le esigenze del mercato.

Il marchio Wolf-Garten significa qualità di ogni singolo prodotto. Potete farci sicuro affidamento, dato che le ottime proprietà dei prodotti firmati dalla Wolf, sono state testate e confermate da esperti esterni.

La Wolf-Garten ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, premi e certificazioni di qualità da associazioni dei consumatori o istituti preposti al controllo della sicurezza in funzione dell’eccezionalità del design e la facilità d’uso. Questi riconoscimenti testimoniano e vi garantiscono che la scelta di prodotti Wolf-Garten è quella giusta per qualità, sicurezza, funzionalità, maneggevolezza, durata e rispetto ambientale.

Scheda tecnica

SACRWOF001
Nuovo prodotto
2 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !