CESOIA_PER_CAVI__4f2d0086339a6.jpg

CESOIA PER CAVI KNIPEX AC 1000 V ART. 97

Non utilizzabili per filo di acciaio e cavi in rame trafilati a freddo.Nessuno schiacciamento, senza deformazione del cavo.Con fermo di contrasto per evitare lo schiacciamento accidentale.Articolazione a vite regolabile.Corpo cesoie: acciaio chirurgico, inossidabile, temperato in aria.Manici: resina sintetica, antiurto.Per tagliare conduttori unipolari in rame con sezione fino a 16 mm², multipolari fino a 50 mm² e a filo sottile fino a 70 mm²; per i conduttori in alluminio multipolari 70 mm².Taglio semplificato con una sola mano grazie al rapporto di trasmissione ottimale.Acciaio speciale inossidabile, temperato e bonificato.Perchè scegliere la Knipex?I prodotti della Knipex sono stati pensati per gli utilizzatori che si aspettano che i propri utensili durino a lungo, in poche parole utilizzatori altamente esigenti e selettivi sotto tutti i punti di vista.La Knipex è in grado di offrire sempre il prodotto ideale grazie alla sua vastissima gamma offerta che conta ben oltre 1.000 tipi di pinze diverse. L'azienda è sempre impegnata a percorrere nuove vie allo scopo di garantire minore sforzo di lavoro e di ridurre la sollecitazione del sistema mano/braccio.Per garantire la qualità del prodotto, la Knipex sottopone glia attrezzi a durissimi test di prova che arrivano addirittura fino alla distruzione così da scoprire che cosa le rende efficienti e durature.
41,35 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Non utilizzabili per filo di acciaio e cavi in rame trafilati a freddo.
  • nessuno schiacciamento, senza deformazione del cavo.
  • Con fermo di contrasto per evitare lo schiacciamento accidentale.
  • Articolazione a vite regolabile.
  • Corpo cesoie: acciaio chirurgico, inossidabile, temperato in aria.
  • Manici: resina sintetica, antiurto.
  • Per tagliare conduttori unipolari in rame con sezione fino a 16 mm², multipolari fino a 50 mm² e a filo sottile fino a 70 mm²; per i conduttori in alluminio multipolari 70 mm².
  • Taglio semplificato con una sola mano grazie al rapporto di trasmissione ottimale.
  • Acciaio speciale inossidabile, temperato e bonificato.


Perchè scegliere la Knipex?

I prodotti della Knipex sono stati pensati per gli utilizzatori che si aspettano che i propri utensili durino a lungo, in poche parole utilizzatori altamente esigenti e selettivi sotto tutti i punti di vista.
La Knipex è in grado di offrire sempre il prodotto ideale grazie alla sua vastissima gamma offerta che conta ben oltre 1.000 tipi di pinze diverse.
L'azienda è sempre impegnata a percorrere nuove vie allo scopo di garantire minore sforzo di lavoro e di ridurre la sollecitazione del sistema mano/braccio.
Per garantire la qualità del prodotto, la Knipex sottopone glia attrezzi a durissimi test di prova che arrivano addirittura fino alla distruzione così da scoprire che cosa le rende efficienti e durature.

Scheda tecnica

KNIPEX
CSIAKNI001
Nuovo prodotto
3 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !