TENAGLIA-KNIPEX-FERRAIOLO-5700360

TENAGLIA KNIPEX DA FERRAIOLO ART.5700360

Tenaglia speciale per maniscalchi.Utilizzabili anche in carrozzerie per lavori di smontaggio, lavori di smontaggio su lamiera e legno.Taglienti ulteriormente temperati, durezza dei taglienti ca. 59 Hrc.Acciaio speciale, forgiato, temperato ad olio.Bonderizzata nero, testa pulita. Lunghezza: 30,5 cm.Perchè scegliere la Knipex?I prodotti della Knipex sono stati pensati per gli utilizzatori che si aspettano che i propri utensili durino a lungo, in poche parole utilizzatori altamente esigenti e selettivi sotto tutti i punti di vista.La Knipex è in grado di offrire sempre il prodotto ideale grazie alla sua vastissima gamma offerta che conta ben oltre 1.000 tipi di pinze diverse. L'azienda è sempre impegnata a percorrere nuove vie allo scopo di garantire minore sforzo di lavoro e di ridurre la sollecitazione del sistema mano/braccio.Per garantire la qualità del prodotto, la Knipex sottopone glia attrezzi a durissimi test di prova che arrivano addirittura fino alla distruzione così da scoprire che cosa le rende efficienti e durature.
34,10 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Tenaglia speciale per maniscalchi.
  • Utilizzabili anche in carrozzerie per lavori di smontaggio, lavori di smontaggio su lamiera e legno.
  • Taglienti ulteriormente temperati, durezza dei taglienti ca. 59 Hrc.
  • Acciaio speciale, forgiato, temperato ad olio.
  • Bonderizzata nero, testa pulita.
  • Lunghezza: 30,5 cm.

Perchè scegliere la Knipex?

I prodotti della Knipex sono stati pensati per gli utilizzatori che si aspettano che i propri utensili durino a lungo, in poche parole utilizzatori altamente esigenti e selettivi sotto tutti i punti di vista.
La Knipex è in grado di offrire sempre il prodotto ideale grazie alla sua vastissima gamma offerta che conta ben oltre 1.000 tipi di pinze diverse.
L'azienda è sempre impegnata a percorrere nuove vie allo scopo di garantire minore sforzo di lavoro e di ridurre la sollecitazione del sistema mano/braccio.
Per garantire la qualità del prodotto, la Knipex sottopone glia attrezzi a durissimi test di prova che arrivano addirittura fino alla distruzione così da scoprire che cosa le rende efficienti e durature.

Scheda tecnica

KNIPEX
TGLIKNI001
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !