PUNTA-DIAMANTATA-CERAMIC-WOLFCRAFT-5916000

PUNTA DIAMANTATA “CERAMIC” 6 MM WOLFCRAF T ART. 5916000

Utilizzabile per fissaggi di sanitari e passacavi.indicata per foratura di: piastrelle, gres fine, piastre di granito, piastrelle smaltate.Il bordo è ricoperto di diamanti industriali di eccellente qualità che forano senza problemi con precisione anche i materiali più duri.Corpo principale in materiale pieno tornito per un uso sempre preciso.Codolo ø 10 mm per un’ottimale trasmissione della forza.Dimensioni:Diametro punta: 6 mmCodolo: 10 mmProfondità di foratura: 35 mmPerchè scegliere Wolfcraft?L'obbiettivo di questa azienda tedesca è il continuo miglioramento dei suoi prodotti al fine di adattarsi alle aspettative dei clienti. L'obbiettivo primario della Wolcraft è sempre stato quello di produrre attrezzi di buona qualità, volti a facilitare l'artigianato e la vita quotidiana.Questa è la scintilla dei prodotti firmati Wolfcraft.
16,05 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Utilizzabile per fissaggi di sanitari e passacavi.
  • indicata per foratura di: piastrelle, gres fine, piastre di granito, piastrelle smaltate.
  • Il bordo è ricoperto di diamanti industriali di eccellente qualità che forano senza problemi con precisione anche i materiali più duri.
  • Corpo principale in materiale pieno tornito per un uso sempre preciso.
  • Codolo ø 10 mm per un’ottimale trasmissione della forza.

Dimensioni:

  • Diametro punta: 6 mm
  • Codolo: 10 mm
  • Profondità di foratura: 35 mm

Perchè scegliere Wolfcraft?

L'obbiettivo di questa azienda tedesca è il continuo miglioramento dei suoi prodotti al fine di adattarsi alle aspettative dei clienti. L'obbiettivo primario della Wolcraft è sempre stato quello di produrre attrezzi di buona qualità, volti a facilitare l'artigianato e la vita quotidiana.
Questa è la scintilla dei prodotti firmati Wolfcraft.

Scheda tecnica

WOLFCRAFT
WO109
Nuovo prodotto
1 Articolo
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !