PUNTA-PIASTRELLE-VETRO-WOLFCRAFT-7976010

PUNTA PER PIASTRELLE E VETRO 6 MM WOLFCR AFT ART. 7976010

Indicata per la foratura di: vetro, lastre di vetro, specchi, bottiglie, ceramica, porcellanaPlacchetta di metallo duro rettificata precisamente, a forma di lanciaCostruita in metallo duro.ATTENZIONE: solo per forare in rotazione destrorsa, a basso numero di giri e con poca pressione, raffreddare con acqua, trementina o petrolio.NON usare MAI la percussione del trapano.Dimensioni:Diametro:6 mmLunghezza:100 mmPerchè scegliere Wolfcraft?L'obbiettivo di questa azienda tedesca è il continuo miglioramento dei suoi prodotti al fine di adattarsi alle aspettative dei clienti. L'obbiettivo primario della Wolcraft è sempre stato quello di produrre attrezzi di buona qualità, volti a facilitare l'artigianato e la vita quotidiana.Questa è la scintilla dei prodotti firmati Wolfcraft.
5,60 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Placchetta di metallo duro rettificata precisamente, a forma di lancia.
  • Costruita in metallo duro.
  • ATTENZIONE: solo per forare in rotazione destrorsa, a basso numero di giri e con poca pressione, raffreddare con acqua, trementina o petrolio.
  • NON usare MAI la percussione del trapano.

Dimensioni:

  • Diametro:6 mm
  • Lunghezza:100 mm

Indicata per la foratura di: vetro, lastre di vetro, specchi, bottiglie, ceramica, porcellana

Perchè scegliere Wolfcraft?

L'obbiettivo di questa azienda tedesca è il continuo miglioramento dei suoi prodotti al fine di adattarsi alle aspettative dei clienti. L'obbiettivo primario della Wolcraft è sempre stato quello di produrre attrezzi di buona qualità, volti a facilitare l'artigianato e la vita quotidiana.
Questa è la scintilla dei prodotti firmati Wolfcraft.

Scheda tecnica

WOLFCRAFT
WO115
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !