FALCIATUTTO A SCOPPIO SEMOVENTE ECHO MOT ORE HONDA WT160SXE

I falciatutto Echo sono potenti e affidabili e garantiscono un'accurata pulizia di ampi spazi verdi.Velocizzano i tempi, semplificano il lavoro all'utilizzatore e offrono risultati accurati e impeccabili.Si tratta di una macchina particolarmente indicata per il taglio di ampi spazi verdi dove l'uso di un rasaerba è impossibile a causa del suolo e/o della vegetazione stessa. Un rasaerba non sarebbe per esempio utilizzabile in un sottobosco dove ci si ritrova a tagliare grossi arbisti e il terreno è ricco di buchi e sassi.Le ampie ruote di questo falciatutto non temono alcun terreno e la trazione a catena su entrambe le ruote consente di sorpassare tutti gli ostacoli che bloccherebbero sicuramente un normale rasaerba.Il falciatutto è dotato di un comodissimo sistema per stivare i fili di nylon da sostituire sulla testa, avendo così sempre a disposizione tutto il materiale per effettuare il taglio dell'erba.Sulla testa può essere inserito addirittura un disco che permette di tagliare alberi di piccole dimensioni. Scheda tecnica:Motore Honda GCV 160 da 5,5 HP a 4 tempi.Cilindrata: 160 cc.Semovente con 3 velocità.Larghezza di taglio: ben 61 cm.Diametro filo nylon: 4 mm.Avviamento: fune autoavvolgente.Apparato di taglio: fisso.Peso: 40 Kg.
1.209,95 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • I falciatutto Echo sono potenti e affidabili e garantiscono un'accurata pulizia di ampi spazi verdi.
  • Velocizzano i tempi, semplificano il lavoro all'utilizzatore e offrono risultati accurati e impeccabili.
  • Si tratta di una macchina particolarmente indicata per il taglio di ampi spazi verdi dove l'uso di un rasaerba è impossibile a causa del suolo e/o della vegetazione stessa. Un rasaerba non sarebbe per esempio utilizzabile in un sottobosco dove ci si ritrova a tagliare grossi arbusti e il terreno è ricco di buchi e sassi.
  • Le ampie ruote di questo falciatutto non temono alcun terreno e la trazione a catena su entrambe le ruote consente di sorpassare tutti gli ostacoli che bloccherebbero sicuramente un normale rasaerba.
  • Il falciatutto è dotato di un comodissimo sistema per portare con sè i fili di nylon da sostituire sulla testa, avendo così sempre a disposizione tutto il materiale per effettuare il lavoro.
  • Sulla testa può essere inserito addirittura un disco che permette di tagliare alberi di piccole dimensioni.

Scheda tecnica:

  • Motore Honda GCV 160 da 5,5 HP a 4 tempi.
  • Cilindrata: 160 cc.
  • Semovente con 3 velocità.
  • Larghezza di taglio: ben 61 cm.
  • Diametro filo nylon: 4 mm.
  • Avviamento: fune autoavvolgente.
  • Apparato di taglio: fisso.
  • Peso: 40 Kg.

{youtube}SbyvRkHJ4BA{/youtube}

Perchè scegliere la Echo ?

Oggi Echo si posiziona come uno dei principali marchi produttori di utensili da giardino.
Echo è un marchio globale che viene distribuito dal Giappone in tutto il mondo.
Dagli anni sessanta la filosofia aziendale è rimasta sempre la stessa, basata su costanti miglioramenti tecnologici, nel rispetto dell'ambiente. Gli ingegneri della Echo infatti, hanno sviluppato un metodo di mantenere l'elevata potenza dei motori a 2 tempi, mentre diminuendo nel contempo in modo significativo la quantità di carburante parzialmente bruciato e le emissioni di carburante prime.
Quattro criteri guidano l'attività aziendale: espansione, orientamento al cliente, rispetto e creatività. La politica qualitativa vuole prodotti e servizi che siano costruiti per la soddisfazione del cliente. Tutti questi principi hanno permesso al marchio di diventare ampiamente conosciuto e apprezzato in più di cinquanta paesi in tutto il mondo e costituiscono la solida base su cui si fondano tutti i prodotti Echo.

Vogliamo evidenziare che si tratta di prodotti costruiti in Giappone (non in Cina).

La Echo fa parte della nostra “linea top” che proponiamo alla clientela. Un marchio che trattiamo ormai dai nostri primi anni di attività e che ha sempre lasciato molto soddisfatti sia noi che i clienti.
Delle volte ci troviamo ad ordinare dei pezzi di ricambio per attrezzi che hanno ormai hanno più di 10 anni, non è assolutamente un'esagerazione, e la Echo è capace di fornire ancora tali pezzi con la solita rapidità. Per curiosità chiediamo al cliente se funziona ancora bene l'attrezzo e la risposta è sempre affermativa.

Resterete sicuramente stupiti dalle potenzialità della Echo.

Scheda tecnica

ECHO
FATUSCECH001
Nuovo prodotto
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
TAGLIARE L'ERBA
PROPULSIONE
A SCOPPIO
RASAERBA: AREA DI TAGLIO
OLTRE 1000
RASAERBA: TRAZIONE
SEMOVENTE
TAGLIARE ERBA:CON COSA?
RASAERBA
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !