RASTRELLINO WOLF GARTEN LD-2K PER FOGLIE LD-2K 2722000

RASTRELLINO WOLF GARTEN LD-2K PER FOGLIE LD-2K ART.2722000

La scopetta WOLF-Garten LD-2K 'Premium' è ideale per pulire e raccogliere foglie su piccole aree come aiuole o fioriere da balcone. L'attrezzo è realizzato in pregiato acciaio laminato a freddo per una grande robustezza è l'impugnatura è studiata ergonomicamente per assicurare il massimo controllo (grazie ai contorni per le dita), un ottimo comfort (grazie all'impugnatura soffice) e potenza (grazie alla grande superficie di presa ed all'area finale larga per assicurare più pressione) durante l'uso. Tutti gli attrezzi manuali 'Premium' offrono una garanzia di 10 anni.
11,80 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

La scopetta WOLF-Garten LD-2K 'Premium' è ideale per pulire e raccogliere foglie su piccole aree come aiuole o fioriere da balcone.
L'attrezzo è realizzato in pregiato acciaio laminato a freddo per una grande robustezza e l'impugnatura è studiata ergonomicamente per assicurare il massimo controllo (grazie ai contorni per le dita), un ottimo comfort (grazie all'impugnatura soffice) e potenza (grazie alla grande superficie di presa ed all'area finale larga per assicurare più pressione) durante l'uso.

Tutti gli attrezzi manuali 'Premium' offrono una garanzia di 10 anni.

Caratteristiche:

  • Larghezza: 11,5 cm.
  • Denti piatti.

Perchè scegliere la Wolf Garten?

Wolf-Garten è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza in ogni senso.
E' una grande azienda tedesca che innova continuamente i suoi prodotti tenendo sempre in considerazione le esigenze del mercato.
Il marchio Wolf-Garten significa qualità di ogni singolo prodotto. Potete farci sicuro affidamento, dato che le ottime proprietà dei prodotti firmati dalla Wolf, sono state testate e confermate da esperti esterni.
La Wolf-Garten ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, premi e certificazioni di qualità da associazioni dei consumatori o istituti preposti al controllo della sicurezza in funzione dell’eccezionalità del design e la facilità d’uso. Questi riconoscimenti testimoniano e vi garantiscono che la scelta di prodotti Wolf-Garten è quella giusta per qualità, sicurezza, funzionalità, maneggevolezza, durata e rispetto ambientale.

Scheda tecnica

RS WOF002
Nuovo prodotto
2 Pezzi

Potrebbe anche piacerti

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !