SCALPELLO SPACCAROCCIA 605 RINALDI

SCALPELLO SPACCAROCCIA ART. 605 RINALDI

Taglierina per cava.Larghezza lama: 7 cm.Peso: 900 gr.Lunghezza totale: 230 mm.Perchè scegliere Rinaldi?La BR RINALDI, è un'azienda produttrice di attrezzi manuali per il lavoro edile, agricolo e boschivo. L’ azienda ha costantemente maturato nel tempo esperienza e “mestiere”: ancora oggi alcune parti del processo lavorativo sono compiute interamente a mano, così tradizione e tecnologia permettono di offrire alla clientela attrezzi perfetti nella forma, nella struttura e nella durezza, capaci di resistere lungamente all’usura.I suoi prodotti sono sul mercato europeo tra i più apprezzati e stimati proprio da coloro per i quali sono un continuo ed indispensabile strumento di lavoro.
15,00 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Taglierina per cava
  • Larghezza lama: 7 cm.
  • Lunghezza totale: 230 mm.
  • Peso: 900 gr.

Perchè scegliere Rinaldi?

La BR RINALDI, è un'azienda produttrice di attrezzi manuali per il lavoro edile, agricolo e boschivo.
L’ azienda ha costantemente maturato nel tempo esperienza e “mestiere”: ancora oggi alcune parti del processo lavorativo sono compiute interamente a mano, così tradizione e tecnologia permettono di offrire alla clientela attrezzi perfetti nella forma, nella struttura e nella durezza, capaci di resistere lungamente all’usura.

I suoi prodotti sono sul mercato europeo tra i più apprezzati e stimati proprio da coloro per i quali sono un continuo ed indispensabile strumento di lavoro.

Scheda tecnica

SCLLRIN001
Nuovo prodotto
2 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !