MARTELLO PNEUMATICO - ATTACCO TONDO INGERSOLL RAND MOD. LA426EU

Kit composto da martello e 6 diversi scalpelli per soddisfare una varietà di applicazioni di taglio, rifinitura e foratura.Equipaggiamento del kit LA426-EU: martello pneumatico 116-EU (caratteristiche martello: Cilindro in acciaio legato e trat
111,90 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

Kit composto da martello e 6 diversi scalpelli per soddisfare una varietà di applicazioni di taglio, rifinitura e foratura.

Equipaggiamento del kit LA426-EU:

  • martello pneumatico 116-EU (caratteristiche martello: Cilindro in acciaio legato e trattato termicamente e pistone trattato per lunga durata. Velocità e potenza controllabili con l'immissione. Codolo tondo. Regolatore di potenza incorporato. Ideale per lavori su marmitte e taglio pannelli. Fino a 3.500 colpi al minuto).

 

Ideale per lavori su marmitte e taglio pannelli. taglialamiere, tagliatubi, scalpello dritto, scalpello, punzone, tagliasaldatura, nipplo da 6 mm (¼"), valigetta.

 

Perchè scegliere la Ingersoll Rand?

La Ingersoll Rand, grazie ai suoi 100 anni di attività, continua a creare prodotti destinati alla fascia professionale perfezionandoli sempre di più nel tempo.

I suoi anni di attività le hanno permesso di accumulare un ricco e prezioso Know how, competenze ed esperienza che le permettono di essere la soluzione migliore per soddisfare le esigenze dei professionisti.

Offre ottime soluzioni, dai sistemi ad aria compressa a pompe e sistemi per la movimentazione dei fluidi.

Scheda tecnica

MARDAP001
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !