SCHIUMA_POLIURET_501f9eaa7344d.jpg

SCHIUMA POLIURETANICA PATTEX FR77 ANTIFU OCO 750 ML

Schiuma poliuretanica monocomponente igroindurente certificata REI180 e EI240. Pattex FR77 è raccomandata per la realizzazione di riempimenti, insonorizzazioni e sigillature resistenti al fuoco su supporti edili e porosi in interno ed esterno. Studiato per l’applicazione su porte, finestre, tetti, barriere tagliafuoco, passaggi di cavi, tubi e condotti d’aria. Adatto su tutti i supporti edili come calcestruzzo, cemento, mattoni, intonaco, metalli, legno, PVC, sia in interno che in esterno.Campi d'impiego:Sista FR77 è raccomandata per la realizzazione di riempimenti, in sonorizzazioni e sigillature resistenti al fuoco su supporti edili e porosi in interno ed esterno.Specialmente adatto per l’applicazione su porte, finestre, tetti, barriere tagliafuoco, passaggi di cavi, tubi e condotti d’aria. Adatto su tutti i supporti edili come calcestruzzo, cemento, mattoni, intonaco, metalli, legno, PVC, sia in interno che in esterno.
20,00 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Schiuma poliuretanica monocomponente igroindurente certificata REI180 e EI240. Pattex FR77 è raccomandata per la realizzazione di riempimenti, insonorizzazioni e sigillature resistenti al fuoco su supporti edili e porosi in interno ed esterno.
  • Studiato per l’applicazione su porte, finestre, tetti, barriere tagliafuoco, passaggi di cavi, tubi e condotti d’aria.
  • Adatto su tutti i supporti edili come calcestruzzo, cemento, mattoni, intonaco, metalli, legno, PVC, sia in interno che in esterno.


Campi d'impiego:

  • Sista FR77 è raccomandata per la realizzazione di riempimenti, in sonorizzazioni e sigillature resistenti al fuoco su supporti edili e porosi in interno ed esterno.
  • Specialmente adatto per l’applicazione su porte, finestre, tetti, barriere tagliafuoco, passaggi di cavi, tubi e condotti d’aria.
  • Adatto su tutti i supporti edili come calcestruzzo, cemento, mattoni, intonaco, metalli, legno, PVC, sia in interno che in esterno.

Scheda tecnica

HENKEL
SCHHEN00004
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !