SCHIUMA_POLIURET_501f9e5f12de9.jpg

SCHIUMA POLIURETANICA SISTA PF320 X TEGO LE E COPPI 750 ML HENKEL

I sistemi tradizionali come malta e fissaggi meccanici da oggi possono essere sostituiti per rendere l’operazione molto più veloce, pratica e innovativa.La schiuma Sista PF320 è studiata per resistere ad elevate sollecitazioni: è elastica e segue le dilatazioni dovute alle escursioni termiche, resiste all’umidità, all’invecchiamento ed è impermeabile.La sua formula, inoltre, presenta forze di espansione controllate per evitare che si venga ad alterare il posizionamento delle coperture.Una volta applicato il prodotto, è sufficiente attendere qualche secondo e quindi procedere con il posizionamento delle tegole esercitando una leggera pressione. PF320 asciuga in modo rapido.Sista PF320 in bombola per pistola è disponibile nel formato da 750 ml.Campi d'impiego:Sista PF320 è ideale per la posa di tegole e coppi nella realizzazione di tetti. Il suo alto potere adesivo e il suo colore grigio, la rendono adatta anche per l’applicazione su tutti i supporti edili come calcestruzzo, cemento, mattoni, intonaco, metalli, legno, PVC, sia in interno che in esterno. Non adatta alla posa su materiali quali PE, PP, PTFE, silicone, oli e grassi.
7,05 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • I sistemi tradizionali come malta e fissaggi meccanici da oggi possono essere sostituiti per rendere l’operazione molto più veloce, pratica e innovativa.
  • La schiuma Sista PF320 è studiata per resistere ad elevate sollecitazioni: è elastica e segue le dilatazioni dovute alle escursioni termiche, resiste all’umidità, all’invecchiamento ed è impermeabile.
  • La sua formula, inoltre, presenta forze di espansione controllate per evitare che si venga ad alterare il posizionamento delle coperture.
  • Una volta applicato il prodotto, è sufficiente attendere qualche secondo e quindi procedere con il posizionamento delle tegole esercitando una leggera pressione. PF320 asciuga in modo rapido.
  • Sista PF320 in bombola per pistola è disponibile nel formato da 750 ml.


Campi d'impiego:

Sista PF320 è ideale per la posa di tegole e coppi nella realizzazione di tetti. Il suo alto potere adesivo e il suo colore grigio, la rendono adatta anche per l’applicazione su tutti i supporti edili come calcestruzzo, cemento, mattoni, intonaco, metalli, legno, PVC, sia in interno che in esterno. Non adatta alla posa su materiali quali PE, PP, PTFE, silicone, oli e grassi.

Scheda tecnica

HENKEL
HENK311
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !