IDROSPAZZOLA-SETOLE-MORBIDE-CLEANSYSTEM-GARDENA-5570

IDROSPAZZOLA A SETOLE MORBIDE CLEANSYSTE M GARDENA ART. 5570

Grazie all'idrospazzola a setole morbide Gardena, pulire è molto più agevole. L'idrospazzola, con collegamento all'acqua tramite innesto Original Gardena System, è dotata di setole in misto crine di prima qualità. È possibile pulire in maniera delicata ed efficace le superfici più delicate, per es. automobili, roulotte, ecc. È sufficiente collegare all'idrospazzola a uno dei manici ad acqua Original GardenaCleansystem utilizzando il connettore. Le setole di prima qualità in misto crine consentono di pulire in modo efficace le superfici più delicate.Poiché l'idrospazzola ha uno snodo girevole a passi di 30°, si adatta facilmente alla superficie da pulire, riuscendo così a raggiungere gli spazi più ristretti.La larghezza utile è di 27 cm.Perchè scegliere la Gardena?La Gardena è una rinomata azienda tedesca che si è sempre distinta dalla concorrenza per la qualità dei suoi prodotti. Gardena offre una gamma completa di tutto ciò che è necessario per il giardinaggio: che siano sistemi di irrigazione, pompe, laghetti da giardino, cura del prato, cura di alberi e siepi, attrezzi da giardino o lavorazione del suolo. Gardena è il marchio leader per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità in Europa ed è presente in più di 80 Paesi nel mondo. La Gardena è membro del Gruppo Husqvarna e McCulloch.Consigliamo i prodotti della Gardena al pubblico particolarmente esigente desideroso di lavorare con un ottimo attrezzo capace di garantire sempre ottimi risultati.
24,90 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Grazie all'idrospazzola a setole morbide Gardena, pulire è molto più agevole.
  • L'idrospazzola, con collegamento all'acqua tramite innesto Original Gardena System, è dotata di setole in misto crine di prima qualità.
  • È possibile pulire in maniera delicata ed efficace le superfici più delicate, per es. automobili, roulotte, ecc.
  • È sufficiente collegare all'idrospazzola a uno dei manici ad acqua Original GardenaCleansystem utilizzando il connettore.
  • Le setole di prima qualità in misto crine consentono di pulire in modo efficace le superfici più delicate.
  • Poiché l'idrospazzola ha uno snodo girevole a passi di 30°, si adatta facilmente alla superficie da pulire, riuscendo così a raggiungere gli spazi più ristretti.
  • La larghezza utile è di 27 cm.

Perchè scegliere la Gardena?

La Gardena è una rinomata azienda tedesca che si è sempre distinta dalla concorrenza per la qualità dei suoi prodotti. Gardena offre una gamma completa di tutto ciò che è necessario per il giardinaggio: che siano sistemi di irrigazione, pompe, laghetti da giardino, cura del prato, cura di alberi e siepi, attrezzi da giardino o lavorazione del suolo.

Gardena è il marchio leader per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità in Europa ed è presente in più di 80 Paesi nel mondo.
La Gardena è membro del Gruppo Husqvarna e McCulloch.
Consigliamo i prodotti della Gardena al pubblico particolarmente esigente desideroso di lavorare con un ottimo attrezzo capace di garantire sempre ottimi risultati.

Scheda tecnica

GARDENA
VAR NMA010
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !