TERGIVETRO-SPATOLA-CLEANSYSTEM-GARDENA-5564

TERGIVETRO CON SPATOLA CLEANSYSTEM GARDE NA ART. 5564

Versatile panno di pulizia in microfibra.Il tergivetro Gardena trasporta l'acqua tramite il collegamento Original Gardena System. Grazie al tergivetro con spatola Gardena si hanno due prodotti in uno. Grazie al panno in microfibra è possibile bagnare la superficie in vetro; con la spatola è possibile rimuovere l'acqua dal vetro. Ciò permette una pulizia profonda ed efficace di tutte le superfici in vetro. Il tergivetro con spatola può essere collegato a tutti i manici ad acqua Original Gardena Cleansystem (art. 5552-20, 5550-20, 5554-20). A seconda delle esigenze, è possibile impugnare direttamente il tergivetro oppure collegarlo a un manico ad acqua. Grazie al panno in microfibra di prima qualità è possibile ottenere una pulizia profonda. Può inoltre essere rimosso facilmente e lavato in lavatrice a 60°. Il tergivetro Gardena ha uno snodo che può essere ruotato di 360°. Ciò rende il prodotto particolarmente versatile e facile da usare in diverse situazioni. Lo snodo può anche essere bloccato in modo da collegare facilmente la spatola. La spatola è realizzata in gomma resistente e di prima qualità. Per avere così finestre pulite e senza strisce. Il tergivetro Gardena ha una larghezza utile di 31 cm.Particolarmente indicato per la pulizia dei pannelli fotovoltaici. Adattando il tergivetro con un amnico telescopico, sarà infatti possibile pulire i pannelli la cui pulizia è neccessaria al fine di sfruttare tutte le potenzialità dell'impianto fotovoltaico.
24,50 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Versatile panno di pulizia in microfibra.
  • Il tergivetro Gardena trasporta l'acqua tramite il collegamento Original Gardena System.
  • Grazie al tergivetro con spatola Gardena si hanno due prodotti in uno.
  • Grazie al panno in microfibra è possibile bagnare la superficie in vetro; con la spatola è possibile rimuovere l'acqua dal vetro. Ciò permette una pulizia profonda ed efficace di tutte le superfici in vetro.
  • Il tergivetro con spatola può essere collegato a tutti i manici ad acqua Original Gardena Cleansystem (art. 5552-20, 5550-20, 5554-20).
  • A seconda delle esigenze, è possibile impugnare direttamente il tergivetro oppure collegarlo a un manico ad acqua.
  • Grazie al panno in microfibra di prima qualità è possibile ottenere una pulizia profonda.
  • Il panno può inoltre essere rimosso facilmente e lavato in lavatrice a 60°.
  • Il tergivetro Gardena ha uno snodo che può essere ruotato di 360°. Ciò rende il prodotto particolarmente versatile e facile da usare in diverse situazioni. Lo snodo può anche essere bloccato in modo da collegare facilmente la spatola.
  • La spatola è realizzata in gomma resistente e di prima qualità.
  • Per avere così finestre pulite e senza strisce.
  • Il tergivetro Gardena ha una larghezza utile di 31 cm.

Lo consigliamo per la pulizia dei pannelli fotovoltaici. Adattando il tergivetro con un manico telescopico, sarà infatti possibile raggiungere i pannelli la cui pulizia è neccessaria al fine di sfruttare tutte le potenzialità dell'impianto fotovoltaico.

Perchè scegliere la Gardena?

La Gardena è una rinomata azienda tedesca che si è sempre distinta dalla concorrenza per la qualità dei suoi prodotti. Gardena offre una gamma completa di tutto ciò che è necessario per il giardinaggio: che siano sistemi di irrigazione, pompe, laghetti da giardino, cura del prato, cura di alberi e siepi, attrezzi da giardino o lavorazione del suolo.

Gardena è il marchio leader per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità in Europa ed è presente in più di 80 Paesi nel mondo.
La Gardena è membro del Gruppo Husqvarna e McCulloch.
Consigliamo i prodotti della Gardena al pubblico particolarmente esigente desideroso di lavorare con un ottimo attrezzo capace di garantire sempre ottimi risultati.

Scheda tecnica

GARDENA
VAR NMA009
Nuovo prodotto
4 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !