SEGACCIO PIEGHEVOLE REK WOLF GARTEN 7282000

SEGACCIO PIEGHEVOLE REK - WOLF GARTEN art. 7282000

La lama cromata, robusta e di lunga durata, del segaccio pieghevole RE-K consente un taglio preciso e netto anche di rami grossi, grazie alla lama segante lunga 16 cm e dotata di denti speciali temperati a tripla affilatura.La lama sostituibile ed il
28,50 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

La lama cromata, robusta e di lunga durata, del segaccio pieghevole RE-K consente un taglio preciso e netto anche di rami grossi, grazie alla lama segante lunga 16 cm e dotata di denti speciali temperati a tripla affilatura.

La lama sostituibile ed il fermo per la sega aperta o chiusa, rende questo attrezzo particolarmente pratico, maneggevole e sicuro.


Caratteristiche:

  • Lama: Lama a denti speciali JT a tripla affilatura di 16 cm
  • Impugnatura: ergonomica
  • Fissaggio sicuro sia da aperto che da chiuso
  • I segacci della Wolf Garten hanno una dentatura da predatori.
  • Lo speciale profilo delle lame permette un taglio nettissimo e pulito.
  • Le lame subiscono un trattamento termico ed i denti un speciale processo di tempratura che rende la loro durata praticamente illimitata.

 

La Wolf Garten offre i seguenti tipi di segaccio: pieghevole, standard con e senza fodero, il modello Vario e quello professionale con attacco multi-star. Il modello Vario può addirittura essere usato a scelta manualmente, o in abbinamento al manico Vario per segare rami fino a 5 metri di altezza.

 

 

Perchè scegliere la Wolf Garten?

Wolf-Garten è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza in ogni senso. E' una grande azienda tedesca che innova continuamente i suoi prodotti tenendo sempre in considerazione le esigenze del mercato.

Il marchio Wolf-Garten significa qualità di ogni singolo prodotto. Potete farci sicuro affidamento, dato che le ottime proprietà dei prodotti firmati dalla Wolf, sono state testate e confermate da esperti esterni.

La Wolf-Garten ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, premi e certificazioni di qualità da associazioni dei consumatori o istituti preposti al controllo della sicurezza in funzione dell’eccezionalità del design e la facilità d’uso. Questi riconoscimenti testimoniano e vi garantiscono che la scelta di prodotti Wolf-Garten è quella giusta per qualità, sicurezza, funzionalità, maneggevolezza, durata e rispetto ambientale.

Scheda tecnica

SE WOF004
Nuovo prodotto
1 Articolo
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
SEGARE DEI RAMI
SEGACCI TIPOLOGIA:
MANUALE
SEGACCI: FORMA LAMA
DRITTA
SEGACCI: LAMA
PIEGHEVOLE

Potrebbe anche piacerti

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !