SEGHETTO ALTERNATIVO ELETTRICO PROFESSIONALE HITACHI CJ90VS

SEGHETTO ALTERNATIVO ELETTRICO HITACHI MOD. CJ90VST

Seghetto alternativo robusto, veloce e potente.Dotato di protezione frontale in duralluminio mantiene la zona di lavoro costantemente pulita da un efficiente sistema soffiante.Quattro le regolazioni della oscillazione della lama.Basamento rinf
148,70 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

Seghetto alternativo robusto, veloce e potente.

Dotato di protezione frontale in duralluminio mantiene la zona di lavoro costantemente pulita da un efficiente sistema soffiante.

Quattro le regolazioni della oscillazione della lama.

Basamento rinforzato in duralluminio regolabile in inclinazione da 0° a 45° a destra e sinistra.

Interruttore elettronico adattato all'impugnatura e selettore della velocità variabile per scegliere la migliore velocità di taglio.

Cambio lama effettuabile senza l'ausilio di utensili.

Questo particolare modello - l'Hitachi CJ90VST - è un'unità compatta e dal design ergonomico che si inserisce nella presa di corrente e offre una potente 705 watt di potenza di taglio.

Il giga Hitachi CJ90VST, comprende il disegno orbitale focus di Hitachi per liscio, il taglio equilibrato di una gamma di materiali fino ad una profondità di 90 mm. Essa ha anche un selettore di velocità variabile, ben posizionato per poter compiere l'operazione con una mano sola, e di una azione a pendolo in quattro fasi.

Hitachi utilizza anche un sistema di bloccaggio lama senza utensili e sistema di cambio lama, che consente di risparmiare tempo prezioso. E' infatti possibile cambiare la lama in modo semplice e rapido senza l'ausilio di ulteriori utensili.

Se le vostre esigenze sono più specializzati, il seghetto può essere utilizzato per effettuare tagli angolari fino a 45°.

Questo seghetto potente, che pesa solo 2,2 kg, dotato di impugnatura morbida maniglia per aumentare il comfort dei clienti e di controllo e viene fornito con una custodia in plastica robusta.

Una gamma di optional, come ad esempio un ugello di aspirazione, sono disponibili per l'acquisto separato.

 

Scheda tecnica:

  • Potenza: 705 W
  • Capacità taglio legno: 90 mm
  • Capacità taglio acciaio: 8 mm
  • Raggio minimo di taglio: 25 mm
  • Velocità a vuoto: 850~3.000 corse/minuto
  • Lunghezza corsa lama: 20 mm
  • Angolo di taglio max: 45° (a destra e sinistra)
  • Lunghezza totale: 228 mm
  • Peso: 2,2 Kg

 

Accessori in dotazione:

  • Comoda valigetta
  • 1 lama
  • 1 chiave a brugola

 

Ideale per:

  • Taglio di vari tipi di legno (max 90 mm) e lavori a traforo.
  • Taglio di lamiera d'acciaio tenera (max 8 mm), alluminio e rame.

 

Perchè scegliere la Hitachi?

Per la Hitachi la politica della "sicurezza prima di tutto", e ciò si riflette in ogni singolo elettroutensile Hitachi che arriva al consumatore finale.

Perfezionati dopo rigorosissime ed accurate prove tecniche in fabbrica e da selezionati utilizzatori finali in svariati settori industriali, allo scopo di ottenere le massime prestazioni unitamente a maneggevolezza e a sicurezza per l'operatore.

Gli elettroutensili Hitachi godono oggi di una reputazione invidiabile in tutto il mondo per le loro eccellenti prestazioni, per il loro design basato sul concetto di sicurezza e per la loro lunga durata.

Si tratta di prodotti che solitamente consigliamo ai professionisti che devono usarli quotidianamente o ai privati che vogliono nel loro garage il top che il mercato può fornire.

Scheda tecnica

HIKOKI
SEAHIT001
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !