SIGILLANTE_PATTE_4f9ad41bbc39a.jpg

SIGILLANTE PATTEX AC410 DA 300 ML COLORE CILIEGIO

Il nuovo sigillante acrilico Pattex esplica tutta la sua forza adesiva sul legno sigillando in modo professionale ante degli armadi, infissi, zoccolini, intercapedini su pavimenti in parquet e laminato. Può essere verniciato.Pattex, il brand Henkel degli adesivi e dei sigillanti per uso professionale e per il fai da-da-te, lancia Pattex AC410 legno, il primo prodotto della nuova gamma di sigillanti acrilici Pattex specificamente indicato per le applicazioni professionali su legno.Pattex AC410 legno è la soluzione più efficace per la sigillatura di ante degli armadi, infissi, zoccolini, giunti e intercapedini di legno su pavimenti in parquet con muro e in laminato. La speciale formulazione acrilica base acqua garantisce un potere adesivo forte e un ottimo livello di elasticità. Una volta asciutto è verniciabile. Questo sigillante, pronto all'uso, ha un formato da 300 ml, ed è disponibile in un'ampia varietà di colori che riproducono le tonalità dei legni più diffusi: quercia, faggio, mogano, pino e ciliegio con un effetto lucido.Il prodotto offre una buona resistenza agli sbalzi atmosferici e ai raggi UV, all'umidità.Pattex AC 410 legno garantisce un'ottima capacità adesiva anche su cemento, muratura, calcestruzzo, intonaco, metalli verniciati e su altri materiali impiegati nel settore edilizio.Va applicato a una temperatura compresa tra +5°C e +35°C su una superficie completamente asciutta, pulita e priva di polvere, grasso e ruggine. Il tempo pelle è di circa 30 minuti, il tempo di essiccamento è di circa 1/2 mm in 24 ore, è inodore e una volta indurito ha una resistenza alla temperatura da -20°C a +70°C.Pattex Ac410 Legno, tutta la forza di Pattex per sigillare le intercapedini su legno.
4,30 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Il nuovo sigillante acrilico Pattex esplica tutta la sua forza adesiva sul legno sigillando in modo professionale ante degli armadi, infissi, zoccolini, intercapedini su pavimenti in parquet e laminato.
  • Può essere verniciato.
  • Pattex, il brand Henkel degli adesivi e dei sigillanti per uso professionale e per il fai da-da-te, lancia Pattex AC410 legno, il primo prodotto della nuova gamma di sigillanti acrilici Pattex specificamente indicato per le applicazioni professionali su legno.
  • Pattex AC410 legno è la soluzione più efficace per la sigillatura di ante degli armadi, infissi, zoccolini, giunti e intercapedini di legno su pavimenti in parquet con muro e in laminato. La speciale formulazione acrilica base acqua garantisce un potere adesivo forte e un ottimo livello di elasticità. Una volta asciutto è verniciabile.
  • Questo sigillante, pronto all'uso, ha un formato da 300 ml, ed è disponibile in un'ampia varietà di colori che riproducono le tonalità dei legni più diffusi: quercia, faggio, mogano, pino e ciliegio con un effetto lucido.
  • Il prodotto offre una buona resistenza agli sbalzi atmosferici e ai raggi UV, all'umidità.
  • Pattex AC 410 legno garantisce un'ottima capacità adesiva anche su cemento, muratura, calcestruzzo, intonaco, metalli verniciati e su altri materiali impiegati nel settore edilizio.
  • Va applicato a una temperatura compresa tra +5°C e +35°C su una superficie completamente asciutta, pulita e priva di polvere, grasso e ruggine. Il tempo pelle è di circa 30 minuti, il tempo di essiccamento è di circa 1/2 mm in 24 ore, è inodore e una volta indurito ha una resistenza alla temperatura da -20°C a +70°C.
  • Pattex Ac410 Legno, tutta la forza di Pattex per sigillare le intercapedini su legno.

Scheda tecnica

HENKEL
SILHEN00011
Nuovo prodotto
3 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !