SILICONE_MULTIFU_4f33a3ea94b95.jpg

SILICONE MULTIFUNZIONE SISTA SP 101 BIAN CO

Pattex SP 101 è il sigillante adesivo elastico multifunzione che, grazie all’esclusiva tecnologia Flextec di Henkel Adesivi, è in grado di garantire unelevato potere adesivo unitamente ad un’ottima elasticità. Pattex SP 101 è un concentrato di prestazioni, per tutti i materiali e in tutte le condizioni: riempie, sigilla ed incolla,con una forte presa iniziale, anche su superfici umide e su materiali di diversa natura. Inoltre è verniciabile e privodi solventi.La sua resistenza ai raggi UV lo rende adatto per impieghi in esterno. Si presenta in cartuccia da 300 ml, inplastica, garantendo una facile estrusione anche a basse temperature (fino a 5°). In caso di caduta la cartuccianon subisce ammaccature e l’estrusione del prodotto non viene compromessa. Si tratta di un prodotto innovativo, dalla sorprendente multifunzionalità, ideale per cemento, pietra, legno, metalli,e anche per materiali delicati come specchi. Pattex SP 101 è privo di appiccicosità residua e quindi non vieneintaccato dalle polveri tipicamente presenti in particolari ambienti di lavoro e nei cantieri. Le sue caratteristichemeccaniche – in particolare la resistenza meccanica e la sua elasticità – sono garantite nel tempo.E’ disponibilenelle colorazioni: bianco, grigio, nero e testa di moro ed anche trasparente.
6,85 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Pattex SP 101 è il sigillante adesivo elastico multifunzione che, grazieall’esclusiva tecnologia Flextec di Henkel Adesivi, è in grado di garantire unelevato potere adesivo unitamente ad un’ottima elasticità.
  • Pattex SP 101 è un concentrato di prestazioni, per tutti i materiali e in tutte le condizioni: riempie, sigilla ed incolla,con una forte presa iniziale, anche su superfici umide e su materiali di diversa natura. Inoltre è verniciabile e privodi solventi.La sua resistenza ai raggi UV lo rende adatto per impieghi in esterno. Si presenta in cartuccia da 300 ml, inplastica, garantendo una facile estrusione anche a basse temperature (fino a 5°).
  • In caso di caduta la cartuccianon subisce ammaccature e l’estrusione del prodotto non viene compromessa. Si tratta di un prodotto innovativo, dalla sorprendente multifunzionalità, ideale per cemento, pietra, legno, metalli,e anche per materiali delicati come specchi.
  • Pattex SP 101 è privo di appiccicosità residua e quindi non vieneintaccato dalle polveri tipicamente presenti in particolari ambienti di lavoro e nei cantieri.
  • Le sue caratteristichemeccaniche – in particolare la resistenza meccanica e la sua elasticità – sono garantite nel tempo.
  • E’ disponibilenelle colorazioni: bianco, grigio, nero e testa di moro ed anche trasparente.

Scheda tecnica

HENKEL
SILHENBI001
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !