SILICONE_TRASPAR_4f0c10c4812d2.jpg

SILICONE TRASPARENTE PATTEX SL 507 300 ML ART. 1533279

Il nuovo silicone Pattex SL507, per il suo alto livello di trasparenza, è la soluzione di sigillatura ideale per i vetri di interni ed esterni.Offre un'ottima capacità adesiva e resistenza agli agenti atmosferici e può essere utilizzato anche su alluminio, legno e metalli verniciati.Pattex SL507, un silicone che sigilla perfettamente vetrate, serre, lucernai e serramenti di interni ed esterni con la garanzia di un livello assoluto di trasparenza.Pattex SL 507 è un sigillante siliconico a reticolazione acetica indurisce rapidamente per effetto dell'umidità atmosferica dando luogo a una sigillatura forte ed elastica. Offre un'eccellente resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici e all'invecchiamento. Per le sue caratteristiche può essere impiegato anche per incollare e sigillare pannelli e strutture di vetro soggette a vibrazioni continue e su alluminio, legno e metalli verniciati. Non è verniciabile.Disponibile nella confezione da 300 ml, va utilizzato su una superficie completamente asciutta, pulita e priva di polvere, La velocità di indurimento in condizioni normali di temperatura ed umidità è di circa 2-3 mm ogni 24 ore.Pattex SL507, la soluzione ideale per sigillare il vetro con tutta la forza di Pattex e il massimo della trasparenza!
5,25 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Il nuovo silicone Pattex SL507, per il suo alto livello di trasparenza, è la soluzione di sigillatura ideale per i vetri di interni ed esterni.
  • Offre un'ottima capacità adesiva e resistenza agli agenti atmosferici e può essere utilizzato anche su alluminio, legno e metalli verniciati.
  • Pattex SL507, un silicone che sigilla perfettamente vetrate, serre, lucernai e serramenti di interni ed esterni con la garanzia di un livello assoluto di trasparenza.
  • Pattex SL 507 è un sigillante siliconico a reticolazione acetica indurisce rapidamente per effetto dell'umidità atmosferica dando luogo a una sigillatura forte ed elastica.
  • Offre un'eccellente resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici e all'invecchiamento. Per le sue caratteristiche può essere impiegato anche per incollare e sigillare pannelli e strutture di vetro soggette a vibrazioni continue e su alluminio, legno e metalli verniciati. Non è verniciabile.
  • Disponibile nella confezione da 300 ml, va utilizzato su una superficie completamente asciutta, pulita e priva di polvere, La velocità di indurimento in condizioni normali di temperatura ed umidità è di circa 2-3 mm ogni 24 ore.
  • Pattex SL507, la soluzione ideale per sigillare il vetro con tutta la forza di Pattex e il massimo della trasparenza!

Scheda tecnica

HENKEL
SILHENTR002
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !