TASSELLO_CHIMICO_4f33d9eaec6dd.jpg

TASSELLO CHIMICO AD INIEZIONE KEM UP 955 FRIULSIDER

Kem-up - fissaggio chimico senza stirene elevata sicurezza e versatilità: il sistema si adatta a tutti i tipi di materiali da costruzione, garantendo ottime prestazioni in situazioni con carichi dinamici o vibrazioni continue. affidabilità totale nel caso di fissaggi ravvicinati o vicini ai bordi, grazie all'assenza di sollecitazioni e tensioni provocate nel supporto. Le cartucce di resina sono riutilizzabili a distanza di tempo, essendo costituite da due elementi (resina e catalizzatore) che, miscelandosi solo in fase di applicazione, garantiscono l'integrità del prodotto correttamente conservato. L’assenza di stirene consente un utilizzo sicuro per l’utilizzatore anche in ambienti chiusi. il kem up 955 consente l’utilizzo di normali pistole per silicone. La particolare conformazione interna della cartuccia, brevettata, permette di sfruttare tutta la resina contenuta dalla prima all’ultima pompata
7,20 €
IVA inclusa Consegna 24/48 h
 disponibile

Descrizione

  • Kem-up - fissaggio chimico senza stirene elevata sicurezza e versatilità: il sistema si adatta a tutti i tipi di materiali da costruzione, garantendo ottime prestazioni in situazioni con carichi dinamici o vibrazioni continue.
  • Affidabilità totale nel caso di fissaggi ravvicinati o vicini ai bordi, grazie all'assenza di sollecitazioni e tensioni provocate nel supporto.
  • Le cartucce di resina sono riutilizzabili a distanza di tempo, essendo costituite da due elementi (resina e catalizzatore) che, miscelandosi solo in fase di applicazione, garantiscono l'integrità del prodotto correttamente conservato. L’assenza di stirene consente un utilizzo sicuro per l’utilizzatore anche in ambienti chiusi.
  • Iil kem up 955 consente l’utilizzo di normali pistole per silicone.
  • La particolare conformazione interna della cartuccia, brevettata, permette di sfruttare tutta la resina contenuta dalla prima all’ultima pompata

Scheda tecnica

FR9550000000000
Nuovo prodotto
10 Pezzi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !