SPACCALEGNA ELETTRICO VERTICALE B3 SV 80 8 TON. DOPPIA POMPA

Scheda tecnica:Modello: SV81 M 3/230V-DPMotore elettricoPotenza: 3 Hp Doppia pompa (garantisce un ritorno più veloce accorciando sensibilmente i tempi di lavoro)Tensione: 220 VForza spinta cuneo: 8,5 tCorsa cilindro: 54 cmOlio idraulico: 6 ltAltezza di taglio: 55-80-105 cmSistema di taglio: verticaleIngombro: 51x87x105 cmPeso: 105 Kg
1.048,65 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

Scheda tecnica:

  • Modello: SV81 M 3/230V-DP
  • Motore elettrico
  • Potenza: 3 Hp
  • Doppia pompa (garantisce un ritorno più veloce accorciando sensibilmente i tempi di lavoro)
  • Tensione: 220 V
  • Forza spinta cuneo: 8,5 t
  • Corsa cilindro: 54 cm
  • Olio idraulico: 6 lt
  • Altezza di taglio: 55-80-105 cm
  • Sistema di taglio: verticale
  • Ingombro: 51x87x105 cm
  • Peso: 105 Kg


La B3 offre una vastissima gamma di spaccalegna che soddisfano sia il mondo privato che professionale.
Si tratta di spaccalegna solidi e robusti che vi permetteranno di spaccare le legna in un batter d'occhio lasciandovi finalmente alle spalle quei dolorosi mal di schiena e quelle fastidiose vesciche che si vengono a creare con la classica ascia.
Il lavoro si trasformerà veramente in un gioco da ragazzi, diventerà più difficile intassare le legna che non spaccarla.
Gli spaccalegna B3 rispondono a tutte le Norme Comunitarie, Nazionali e Internazionali di sicurezza e tutela della salute degli operatori.
Si tratta di macchine MADE IN ITALY al 100%.

Perchè scegliere la B3?

La B.3 è un'azienda italiana leader nella produzione di macchinari per il taglio del legno, in particolare per quanto riguarda macchine spaccalegna, banchi sega e seghe a nastro.
Qualità, flessibilità, e sicurezza rappresentano i punti di forza di questa azienda.
L'attenzione puntuale e costante alle esigenze del cliente, caratterizza da sempre il suo impegno volto ad un continuo miglioramento dei prodotti, dei processi produttivi e dei sistemi di progettazione ed organizzazione aziendale.

I nostri consigli:

Quale spaccalegna scegliere:

Gli elementi da considerare nella scelta della macchina più adatta alle nostre esigenze sono:
le dimensioni e la durezza del legno da tagliare
il luogo in cui utilizzeremo lo spaccalegna.

Per il taglio di legna particolarmente nodosa (quercia, olmo, acacie...) è necessario uno spaccalegna dalla portata più alta.

Bisogna poi considerare il luogo di utilizzo, nel caso volessimo tagliare la legna direttamente nel bosco abbiamo la soluzione dello spaccalegna a cardano e, per usi meno intensivi, dello spaccalegna a scoppio che si rivela molto utile in molte condizioni. Il motore elettrico è indicato per impieghi nei pressi della casa o di un allacciamento di corrente.

Manutenzione:

Gli spaccalegna richiedono una bassissima manutenzione, l'unica cosa da tener presente è quella di oliare i pattini (elementi in plastica dura che proteggono il cilindro) e di evitare di far cadere il ceppo sui pattini stessi (in ogni casi sostituibili).
Basterà inoltre la classica pulizia di fine stagione che consigliamo per tutti gli attrezzi e lo spaccalegna sarà perfettamente pronto per l'anno successivo.

Scheda tecnica

B.3 S.RL
SPACELB 3002
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !