MARTELLO TASSELLATORE HITACHI DH24PC3

Martello tassellatore potente e veloce, reversibile, con attacco SDS-PLUS, dotato di frizione di sicurezza, interruttore elettronico per la regolazione della velocità e selettore manuale per attivare o escludere le 3 modalità di lavoro: rotazione con percussione, solo rotazione o solo percussione.E' frutto di una tecnologia all'avanguardia che consente, tra le altre cose, di regolare automaticamente la pressione interna per ottimizzare la perforazione.Design cibernetico ultramoderno con impugnatura "soft-grip" e carcassa con inserti gommati stampati ad iniezione per un comfort ad un livello sempre più alto.E' attualmente il martello tassellatore più veloce della sua classe!Caratteristiche: Ø foro nell'acciaio: 13 mm; Ø foro nel legno: 32 mm; Ø foro nel calcestruzzo: 24 mm; Attacco: SDS-plus; Potenza assorbita: 800 W; Velocità a vuoto: 0~1.150 giri/min; Percussione a pieno carico: 0~4.600 colpi/min; Energia per singolo colpo: 3,2 J; Lunghezza: 351 mm; Peso: 2,4 Kg.Accessori in dotazione: 1 impugnatura laterale; 1 limitatore profondità; 1 comoda valigetta.Applicazioni:Azione combinata di rotazione e percussione: apertura di fori ad ancoraggio, fori nel cemento armato e fori nel mattone (Ø massimo consigliato corone 50 mm). Azione di sola rotazione: foratura di acciaio (13 mm), legno (32 mm), calcestruzzo (24 mm) e avvitatura di viti di fissaggio e viti da legno. Azione di sola percussione: scalpellatura e scrostatura leggera.
262,15 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

Martello tassellatore potente e veloce, reversibile, con attacco SDS-PLUS, dotato di frizione di sicurezza, interruttore elettronico per la regolazione della velocità e selettore manuale per attivare o escludere le 3 modalità di lavoro: rotazione con percussione, solo rotazione o solo percussione.

E' frutto di una tecnologia all'avanguardia che consente, tra le altre cose, di regolare automaticamente la pressione interna per ottimizzare la perforazione.

Design cibernetico ultramoderno con impugnatura "soft-grip" e carcassa con inserti gommati stampati ad iniezione per un comfort ad un livello sempre più alto.

E' attualmente il martello tassellatore più veloce della sua classe!

Caratteristiche:

  • Ø foro nell'acciaio: 13 mm;
  • Ø foro nel legno: 32 mm;
  • Ø foro nel calcestruzzo: 24 mm;
  • Attacco: SDS-plus;
  • Potenza assorbita: 800 W;
  • Velocità a vuoto: 0~1.150 giri/min;
  • Percussione a pieno carico: 0~4.600 colpi/min;
  • Energia per singolo colpo: 3,2 J;
  • Lunghezza: 351 mm;
  • Peso: 2,4 Kg.

Accessori in dotazione:

  • 1 impugnatura laterale;
  • 1 limitatore profondità;
  • 1 comoda valigetta.

Applicazioni:

Azione combinata di rotazione e percussione: apertura di fori ad ancoraggio, fori nel cemento armato e fori nel mattone (Ø massimo consigliato corone 50 mm). Azione di sola rotazione: foratura di acciaio (13 mm), legno (32 mm), calcestruzzo (24 mm) e avvitatura di viti di fissaggio e viti da legno. Azione di sola percussione: scalpellatura e scrostatura leggera.

{youtube}lKKuwYME7fQ{/youtube}


Perchè scegliere la Hitachi?

Per la Hitachi la politica della "sicurezza prima di tutto", e ciò si riflette in ogni singolo elettroutensile Hitachi che arriva al consumatore finale.

Perfezionati dopo rigorosissime ed accurate prove tecniche in fabbrica e da selezionati utilizzatori finali in svariati settori industriali, allo scopo di ottenere le massime prestazioni unitamente a maneggevolezza e a sicurezza per l'operatore.

Gli elettroutensili Hitachi godono oggi di una reputazione invidiabile in tutto il mondo per le loro eccellenti prestazioni, per il loro design basato sul concetto di sicurezza e per la loro lunga durata.

Si tratta di prodotti che solitamente consigliamo ai professionisti che devono usarli quotidianamente o ai privati che vogliono nel loro garage il top che il mercato può fornire.

Scheda tecnica

HIKOKI
MATHIT001
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !