AVVIATORE_A_BATT_4ebb8cf71149c.jpg

AVVITATORE A BATTERIA METABO MOD. POWER GRIP 60241050

Il Power Grip appartiene è un avvitatore che si distingue per la sua forma ergonomica..Il confronto con i tradizionali avvitatori rende chiaro quali sono le potenzialità di questo avvitatore. Le piccole dimensioni permettono di raggiungere i punti più difficili.Per ogni professionista - sia installatori, meccanici, informatici, specialista delle telecomunicazioni - ci sono molte applicazioni che richiedono l'uso di avvitatori di piccole dimensioni ma al contempo potenti e il Power Grip è stato ideato proprio per questo.La forma unica fornisce una buona aderenza a destra e a sinistra. Un comodo pulsante permette di effettuare comodamente la fase di avvitature che svitatura.Il blocco del mandrino integrata consente di utilizzare il Power Grip come un tradizionale cacciavite.Una frizione che slitta dispone di 19 impostazioni della coppia di serraggio più la posizione massima di cinque metri Newton. Questo permette di effettuare un lavoro preciso e delicato.La scatola del cambio realizzato in robusto alluminio pressofuso protegge il cambio stesso nelle più avverse condizioni di uso continuo e prolunga la durata della presa di potenza di piccole dimensioni.Con una ricarica è possibile avvitare fino a 850 viti di dimensioni 3,0 millimetri x 20 mm. La batteria viene ricaricata entro due ore tramite il caricabatterie.In dotazione:valigetta2 batteriecaricabatterieIdeale per la lavorazione di viti di piccola e media grandezzaPortainserti magneticoBlocca alberoStabile testata ingranaggi pressofusaPeso: 600 gr (batteria compresa)
105,85 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Il Power Grip appartiene è un avvitatore che si distingue per la sua forma ergonomica.
  • Il confronto con i tradizionali avvitatori rende chiaro quali sono le potenzialità di questo avvitatore. Le sue piccole dimensioni permettono di raggiungere i punti più difficili.
  • Per ogni professionista -installatori, meccanici, informatici- ci sono molte applicazioni che richiedono l'uso di avvitatori di piccole dimensioni ma al contempo potenti e il Power Grip è stato ideato proprio per questo. La forma unica fornisce una buona aderenza sia per la mano destra che sinistra.
  • Un comodo pulsante permette di effettuare comodamente la fase di avvitatura e svitatura. Il blocco del mandrino consente di utilizzare il Power Grip come un tradizionale cacciavite.
  • Una frizione che slitta dispone di 19 impostazioni della coppia di serraggio più la posizione massima di cinque metri Newton. Questo permette di effettuare un lavoro preciso e delicato.
  • La scatola del cambio realizzato in robusto alluminio pressofuso protegge il cambio stesso nelle più avverse condizioni di uso continuo e prolunga la durata della presa di potenza di piccole dimensioni.
  • Con una ricarica è possibile avvitare fino a 850 viti di dimensioni 3,0 millimetri x 20 mm.
  • La batteria viene ricaricata entro due ore tramite il caricabatterie.

Caratteristiche:

  • Potenza:4,8 V
  • Peso: 600 gr (batteria compresa)

In dotazione:

  • valigetta
  • 2 batterie
  • caricabatterie

Ideale per la lavorazione di viti di piccola e media grandezza

Perchè scegliere un Metabo?

Metabo offre una linea completa che copre l'intera gamma di utensili elettrici manuali, semi-stazionari e stazionari. Ciò significa poter disporre, per ogni campo di applicazione,di prodotti perfettamente coordinati e caratterizzati dalla proverbiale qualità Metabo.

Grazie a un costante scambio di esperienze con professionisti che operano in loco, gli ingegneri della Metabo hanno progettato famiglie di utensili che rispondono perfettamente alle esigenze e alle richieste dei clienti e vengono costantemente migliorati.

La gamma di prodotti offerti dalla Metabo è davvero ampia, dalla lavorazione del legno e del metallo alla tecnologia di fissaggio, fino agli utensili per il giardinaggio.

Tutto questo ha naturalmente un prezzo, ma è anche rassicurante, perché quando tutti gli altri utensili elettrici si guastano, su Metabo si può sempre contare.
Raccomandiamo prodotti della Metabo a professionisti e a privati particolarmente esigenti, desiderosi di lavorare con i migliori attrezzi che il mercato può offrire.

Scheda tecnica

METABO
AABMET001
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !