COLTIVATORE_MULTISTAR_WOLF_GARTEN_BEM_1332000

COLTIVATORE DA 11 CM CON 3 DENTI PIATTI MULTISTAR WOLF GARTEN BE-M ART.1332000

Ottimo per arieggiare terreni duri grazie ai denti piatti a lancia. Lunghezza: 11 cm.
12,90 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • I 3 denti piatti rappresentano l'arma vincente di questo coltivatore per i terreni più duri che saranno più facili da aerare.
  • Grazie ai tre denti piatti a lancia anche i terreni medio-duri possono essere aerati e smossi con facilità con il coltivatore multi-star BE-M che ha una ampiezza di lavoro di 11 cm.

Caratteristiche:

  • Lunghezza: 11 cm.
  • Indicato per arieggiare il terreno.

Perchè scegliere un prodotto della Wolf Garten?

Wolf-Garten è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza in ogni senso.
E' una grande azienda tedesca che innova continuamente i suoi prodotti tenendo sempre in considerazione le esigenze del mercato.
Il marchio Wolf-Garten significa qualità di ogni singolo prodotto. Potete farci sicuro affidamento, dato che le ottime proprietà dei prodotti firmati dalla Wolf, sono state testate e confermate da esperti esterni.
La Wolf-Garten ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, premi e certificazioni di qualità da associazioni dei consumatori o istituti preposti al controllo della sicurezza in funzione dell’eccezionalità del design e la facilità d’uso. Questi riconoscimenti testimoniano e vi garantiscono che la scelta di prodotti Wolf-Garten è quella giusta per qualità, sicurezza, funzionalità, maneggevolezza, durata e rispetto ambientale.

Scheda tecnica

0000WOF004
Nuovo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !