CESOIA_TRONCARAM_4ebbf2198a498.jpg

CESOIA TRONCARAMI BYPASS WOLF GARTEN RR5 000 ART. 7263000

Ideate per i professionisti e il privato esigente. Costruite con materiale alta qualità. Sistema a leva che dimezza la fatica sul polso. Garantisce tagli netti e precisi.
49,00 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • Cesoie professionali da giardino in Alluminio Bypass RR 5000 studiate in modo specifico per le esigenze e le necessità specifiche degli operatori professionali.
  • Le cesoie da giardino in alluminio bypass RR 5000 sono caratterizzate da qualità e durata superiori, con il risultato di ottenere un taglio più pulito, facile e più preciso anche dopo un uso lunghissimo.
  • La sua esclusiva molla integrata, che è protetta in modo sicuro nella testa di taglio, si traduce in mancanza di contaminazione, di appigli accidentali e di smarrimento.
  • Le articolazioni della mano e del polso sono protette dalla testa di taglio ad angolo di 30°, in quanto non c’è necessità di sforzare la mano.
  • Le impugnature professionali di alluminio robusto, dotate di rivestimento di plastica liscia, risultano comode da impugnare. Le parti usurabili sono sostituibili, come per tutte le cesoie Wolf-Garten.
  • Queste cesoie Wolf-Garten RR 5000 sono disponibili in una bella scatola regalo.

Caratteristiche:

  • Molla di richiamo integrata.
  • Massima ergonomia grazie alla speciale angolazione del gruppo di tagli.
  • Lama di precisione rivestita di materiale antiaderente Sistema di trasmissione a leva per ridurre lo sforzo.

Perchè scegliere la Wolf Garten?

Wolf-Garten è sinonimo di qualità, sicurezza e competenza in ogni senso. E' una grande azienda tedesca che innova continuamente i suoi prodotti tenendo sempre in considerazione le esigenze del mercato.

Il marchio Wolf-Garten significa qualità di ogni singolo prodotto. Potete farci sicuro affidamento, dato che le ottime proprietà dei prodotti firmati dalla Wolf, sono state testate e confermate da esperti esterni. La Wolf-Garten ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, premi e certificazioni di qualità da associazioni dei consumatori o istituti preposti al controllo della sicurezza in funzione dell’eccezionalità del design e la facilità d’uso. Questi riconoscimenti testimoniano e vi garantiscono che la scelta di prodotti Wolf-Garten è quella giusta per qualità, sicurezza, funzionalità, maneggevolezza, durata e rispetto ambientale.

Scheda tecnica

CE WOF002
Nuovo prodotto
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
POTATURA MANUALE FIORI/PIANTE
FORBICI: CARATTERISTICHE
CON MANICO FISSO
FORBICI: MISURA IMPUGNATURA
MANO MEDIA
FORBICI: TIPOLOGIA
MANUALE
FORBICI:COSA DEVI TAGLIARE?
POTATURA FIORI/FRUTTI

Potrebbe anche piacerti

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !