MOTOSEGA A SCOPPIO PER POTATURA ECHO CS 260 TESC BARRA CARVING

MOTOSEGA A SCOPPIO PER POTATURA ECHO CS 260 TESC BARRA CARVING

la Echo CS260 non ha rivali nel suo genere. Una macchina molto ben bilanciata e specialemnte molto leggera. La barra Carvig garantisce tagli precisi e puliti. Cilindrata= 26,9 cm³. Potenza= 1,2 HP.
355,00 €
IVA inclusa
 Prodotto non disponibile in magazzino

Descrizione

  • La motosega Echo CS 260 TES-C è leggera, versatile, maneggevole e dotata di barra Carving adatta alle potature più esigenti e di precisione.
  • Si tratta di un prodotto di fascia altamente professionale: la barra Carving, in acciaio, aumenta la precisione della potatura, inoltre, essendo più stretta e con il terminale della barra a punta, consente di raggiungere meglio i rami più difficili.
  • La catena da 1/4” con i denti di taglio più vicini rispetto alle motoseghe tradizionali riduce l’effetto rimbalzo sul ramo.
  • Il filtro dell’aria è posizionato alla fine dell’impugnatura, quindi nella parte piu’ pulita della motosega, consentendo lunghi tempi di lavoro e ridotta manutenzione.
  • La motosega Echo CS-260TESC è compatta e leggerissima, facile da usare, ideale per lavori alti da terra in quanto può essere impugnata con una mano sola, garantendo così maggiore stabilità e sicurezza all'operatore che si trova a una certa altezza da terra.

Qual'è la differenza rispetto alla motosega CS 260 TES?
Potenza e motore sono identici, l'unica differenza tra queste due motoseghe è da ricercare nella barra della catena. La CS260TES è infatta dotata di una barra normale, mentre la CS260TESC monta una fantastica barra in acciaio molto sottile, volta a garantire tagli netti e precisi.

Scheda tecnica:

  • Cilindrata= 26,9 cm³
  • Potenza= 1,2 HP
  • Peso a secco= 2,9 kg* (senza barra e catena)
  • Capacità serbatoio MIX= 0,24 lt
  • Capacità serbatoio olio= 0,16 lt
  • Passo catena= 1/4”
  • Lunghezza barra applicabile= 10”
  • Canale barra= 1,27 mm
  • Accensione: controllo elettronico digitale, con sistema easy Start per facilitare l'avviamento.

Perchè scegliere Echo ?

Oggi Echo si posiziona come uno dei principali marchi produttori di utensili da giardino.
Echo è un marchio globale che viene distribuito dal Giappone in tutto il mondo.
Dagli anni sessanta la filosofia aziendale è rimasta sempre la stessa, basata su costanti miglioramenti tecnologici, nel rispetto dell'ambiente. Gli ingegneri della Echo infatti, hanno sviluppato un metodo di mantenere l'elevata potenza dei motori a 2 tempi, mentre diminuendo nel contempo in modo significativo la quantità di carburante parzialmente bruciato e le emissioni di carburante prime.
Quattro criteri guidano l'attività aziendale: espansione, orientamento al cliente, rispetto e creatività. La politica qualitativa vuole prodotti e servizi che siano costruiti per la soddisfazione del cliente. Tutti questi principi hanno permesso al marchio di diventare ampiamente conosciuto e apprezzato in più di cinquanta paesi in tutto il mondo e costituiscono la solida base su cui si fondano tutti i prodotti Echo.

Vogliamo evidenziare che si tratta di prodotti costruiti in Giappone (non in Cina).

La Echo fa parte della nostra “linea top” che proponiamo alla clientela. Un marchio che trattiamo ormai dai nostri primi anni di attività e che ha sempre lasciato molto soddisfatti sia noi che i clienti.
Delle volte ci troviamo ad ordinare dei pezzi di ricambio per attrezzi che hanno ormai hanno più di 10 anni, non è assolutamente un'esagerazione, e la Echo è capace di fornire ancora tali pezzi con la solita rapidità. Per curiosità chiediamo al cliente se funziona ancora bene l'attrezzo e la risposta è sempre affermativa.
Resterete sicuramente stupiti dalle potenzialità della Echo.

Scheda tecnica

ECHO
MOSEVAVAR001
Nuovo prodotto
Scheda tecnica
COSA DEVI FARE IN GIARDINO?
ABBATTERE ALBERI
MOTOSEGA:COSA DEVI TAGLIARE?
ALBERI PICCOLI/SRAMATURA
PROPULSIONE
A SCOPPIO

Potrebbe anche piacerti

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !